Il nuovo allenatore della Robur Siena, Massimiliano Maddaloni, ha presentato, nella canonica conferenza stampa prepartita, la sfida di domani sera tra il Gubbio e i bianconeri. “Il Gubbio fin qui ha fatto molto bene in casa – ha detto l’allenatore – con 4 vittorie ed 1 pareggio. Tuttavia, la verità è che in questo campionato tutte le partite sono difficili, siamo noi che dovremo avere la convinzione che tutte le partite sono importanti”.
Il nuovo tecnico ha parlato anche di tattica: “Questa squadra deve partire dal fatto che ha giocatori importanti sul fronte offensivo e che ci danno la possibilità di cambiare tanto. Io credo che i moduli per questa squadra sono il 4-3-3 ed il 4-2-3-1, con possibilità anche di cambiare durante il campionato”.
“Al momento abbiamo tante assenze – prosegue Maddaloni – e sicuramente non è un fatto positivo. Però la società ha costruito una rosa importante in poco tempo, questo ci dà la possibilità di sostituire i titolari con ragazzi giovani. Anzi, per come la vedo io sono tutti importanti e tutti possono dare il loro apporto alla causa”.
In una serata di grande freddo, ed è stato freddo intenso anche dentro il PalaEstra…
PERUGIA (4-2-3-1): Albertoni; Mezzoni, Plaia, Amoran, Leo; Giunti, Torrasi (41’ st Polizzi); Matos (41’ st…
Si chiude con una vittoria il 2024 della Vismederi Costone Siena. Al PalaFilarete di Firenze,…
Gabriele Fattorini è il nuovo priore dell'Aquila ed è stato eletto in questo weekend, quando…
Al Rastrello è ancora buio: per i bianconeri è arrivata la quarta sconfitta consecutiva in…
Se ultimamente nel settore vinicolo c’è crisi, la cosa sembra non riguardare gli spumanti italiani…