Il nuovo allenatore della Robur Siena, Massimiliano Maddaloni, ha presentato, nella canonica conferenza stampa prepartita, la sfida di domani sera tra il Gubbio e i bianconeri. “Il Gubbio fin qui ha fatto molto bene in casa – ha detto l’allenatore – con 4 vittorie ed 1 pareggio. Tuttavia, la verità è che in questo campionato tutte le partite sono difficili, siamo noi che dovremo avere la convinzione che tutte le partite sono importanti”.
Il nuovo tecnico ha parlato anche di tattica: “Questa squadra deve partire dal fatto che ha giocatori importanti sul fronte offensivo e che ci danno la possibilità di cambiare tanto. Io credo che i moduli per questa squadra sono il 4-3-3 ed il 4-2-3-1, con possibilità anche di cambiare durante il campionato”.
“Al momento abbiamo tante assenze – prosegue Maddaloni – e sicuramente non è un fatto positivo. Però la società ha costruito una rosa importante in poco tempo, questo ci dà la possibilità di sostituire i titolari con ragazzi giovani. Anzi, per come la vedo io sono tutti importanti e tutti possono dare il loro apporto alla causa”.
Terrecablate celebrerà il 25 novembre, la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne,…
Domani alle 14 la presidente della provincia Agnese Carletti, i consiglieri dell'ente ed il senatore…
Viviamo in un'epoca che sembra offrire tutto, ma che in realtà spesso lascia i giovani…
Prenderanno il via lunedì 18 novembre i lavori notturni di ripavimentazione di alcuni tratti stradali…
Al via l'undicesima edizione del Natale a Montepulciano. Nella città poliziana il sindaco Michele Angiolini…
Dopo 50 anni, dedicati al basket, il più giovane arbitro di Serie A di sempre,…