Massimiliano Maddaloni, allenatore della Robur Siena 1904, nella consueta conferenza stampa prepartita, ha presentato la sfida di domani con l’Olbia. “Domani – ha detto il tecnico bianconero – mi aspetto una partita non semplice. Io li ho visto giocare a Reggio Emilia, dove al 75′ stavano sullo 0-0, stessa cosa a Pescara, dove per 70′ avevano tenuto testa agli avversari. Penso che ci creeranno qualche problema, ma noi dovremo essere bravi a trovare la chiave giusta”.
“Ci siamo preparati come sempre – ha detto poi Maddaloni -, durante la settimana ho notato nei ragazzi la voglia di crescere e di mettersi in mostra: sono molto soddisfatto nel vedere i ragazzi così vogliosi di intraprendere una strada nuova e di migliorare”. “Dopo una sconfitta – continua – penso sia normale avere voglia di rivalsa. Quella col Modena è stata una partita che avremmo potuto non perdere”.
“Io ai miei ragazzi – conclude – chiedo sempre, quando ho tre attaccanti con caratteristiche diverse, di non dare mai punti di riferimento. Per me avere 10′ Guberti a sinistra e Varela al centro può essere una soluzione da alternare con 10′ di Guberti da mezzapunta e Varela e Disanto più stretti e altre ancora. Io chiedo di variare l’assetto davanti. Nel primo tempo col Modena, forse, siamo stati noi ad avere più in mano il pallino del gioco, magari senza renderci pericolosissimi”.
Cieli nuvolosi e parzialmente nuvolosi con possibili piovaschi nelle zone delle Colline metallifere o vicino…
Andrà agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico il 26enne sudamericano che è indagato per…
Sopra allo stabilimento Beko di viale Toselli le nubi sono sempre più nere. All’incontro al…
Stranieri che scontino il fine pena fuori dal carcere italiano, detenzione differenziata per i tossicodipendenti…
"Dopo la sconfitta elettorale e la nomina del commissario Marco Sarracino, a cui riconosciamo il…
Continua il percorso avviato dai comuni di Asciano e Rapolano Terme per la costruzione di…