“Ci rimane un ultimo atto per chiudere un’annata, in caso di risultato positivo in bellezza”. Esordisce così mister Pasquale Padalino in fase di presentazione della sfida di domani tra Siena e Cesena. “Dopo periodi di sofferenze – prosegue -, difficoltà e aspettative disattese sarebbe bello regalare i play-off alla gente che ci è stata vicina. I tifosi, che all’inizio erano scettici, hanno capito il mio ruolo e apprezzato il mio lavoro”.
Il mister parla anche del futuro: “Ancora non ci ho pensato, per un motivo molto semplice, che manca una partita e non voglio dare segnali di rilassamento. Quella che ci aspetta, per alcuni aspetti, è la partita della vita. Ad oggi non ci sarebbero neanche i presupposti per pensarci, anche perché è qualcosa che deve partire dalla società”. “Ci sono cose da mettere a posto – spiega – e bisogna sgombrare il campo da tante cose. Questa è una responsabilità che ha la proprietà verso i propri dipendenti e verso la piazza”.
Di seguito la conferenza integrale
Quattro nuovi autobus per l'intera cittadinanza: è ciò che ha presentato oggi Autolinee Toscane a…
Le pelletterie amiatine segnano un calo del fatturato del 40% e sono dovute ricorrere agli…
"L’impegno che a questo punto deve essere mantenuto è quello di salvaguardare il personale e…
Entrano in vigore lunedì 23 dicembre le modifiche al servizio urbano di San Gimignano con…
Che cos'è l'amore? È una domanda semplice, ma capace di toccare le corde più profonde…
Queste le celebrazioni presiedute dal cardinale Augusto Paolo Lojudice, vescovo di Montepulciano- Chiusi-Pienza e arcivescovo…