Robur, Padalino verso la Lucchese: “Partita decisiva per il nostro futuro”
Condividi su
“Prima della partita col Gubbio avevo detto che le gare successive sarebbero state determinanti per il nostro finale di campionato. Dopo due partite e mezzo, perché il secondo tempo di Gubbio non lo considero, abbiamo a disposizione due partite. La partita di domani e quella a Grosseto ci diranno di più sul nostro futuro”. Esordisce così mister Pasquale Padalino in fase di presentazione della partita di domani tra Siena e Lucchese. “Adesso dobbiamo concentrarci – aggiunge – solo sulla partita con la Lucchese, che è una squadra con una chiara identità di gioco e che sta facendo un ottimo campionato”.
Sulle assenze il mister spiega: “Terigi era rientrato ma ora si è fermato nuovamente e non sarà disponibile. Meli si è allenato a arte in settimana ma è convocato. Disanto sta bene e ci sarà: siamo 22 compresi i tre portieri”.
Il tecnico non si è voluto esimere dal commentare le voci che vorrebbero la sua panchina in bilico: “A Siena questa è stata una costante, diciamo che è una società che fa lavorare parecchio. So come è questo ambiente, io non voglio dare tanto peso a certe voci”. “Questi spifferi – conclude Padalino – magari arrivano perché c’è qualcosa o perché qualcuno vuole costruirci qualcosa sopra. Io l’ho presa per come merita, il tempo di un ascolto e me la sono fatta scivolare addosso”.