Questo pomeriggio Andrea Ristori, legale rappresentante della cordata armena ha voluto incontrare la stampa per presentare i probabili acquirenti della società Robur Siena. Il legale ha ripercorso un po’ la storia e le varie trattative degli ultimi mesi, una richiesta di acquisto inoltrata ai rappresentanti di Anna Durio lo scorso 15 luglio, successivamente due giorni di trattativa e poi lo stop: Anna Durio vuole vendere a Foresti. Da lì il silenzio, fino a quando, di punto in bianco, quasi allo scadere, la trattiva con l’ex direttore generale della viterbese salta.
Ecco che allora ritornano in gioco gli armeni, che in realtà non erano mai andati via, questa volta ripresentando lo stesso contratto.
“Quando presentammo il contratto il 15 luglio, sapevamo di avere la possibilità di acquisire il Siena ed iscriverlo al campionato di serie C – spiega Andrea Ristori -. Adesso non sussistono i tempi tecnici per riuscire ad iscrivere la società, ecco che abbiamo presentato una sottoscrizione, che ancora non è stata firmata, dove la società armena si impegna ad acquisire la Robur Siena una volta che Anna Durio avrà eseguito l’iscrizione al campionato”.
Dovremo quindi aspettare fino a mercoledì per capire meglio quali svolti prenderà la vicenda. Anche se il Siena fallisse, la partita non sarebbe ancora chiusa.
Niccolò Bacarelli
Il pungitopo, il cui nome scientifico è Ruscus aculeatus, appartiene alla famiglia delle Ruscaceae (clado Rusceae)…
Lo straordinario presepe della farmacia di San Miniato è forse il più antico di Siena.…
Ben 4500 euro per aiutare Davide Papaccioli nelle sue cure mediche: è quanto ha raccolto…
Proseguono gli appuntamenti natalizi immersi nella bellezza e nell'arte di Palazzo delle Papesse. Anche il…
Il presepe della Misericordia è apprezzato da tutta la città per la sua bellezza e…
Nelle tavole di Natale e Capodanno di ogni senese il Panforte è sempre presente; oggi…