La società del Siena ha comunicato questa mattina di aver ingaggiato il giocatore Alberto Acquadro, vecchia conoscenza del direttore sportivo, Giorgio Perinetti.
Acquadro nasce a Gattinara (Vercelli) il 27 marzo 1996, è un centrocampista centra che ha iniziato la propria carriera nelle giovanili del Palermo. Con Perinetti il rapporto è proficuo, visto che i due si sono incrociati sia a Palermo che a Venezia, vincendo due campionati consecutivi, in D e in C oltre alla Coppa Italia di Serie C. Nella scorsa stagione ha giocato nel Taranto in Serie D (che poi ha vinto il campionato), salvo poi passare al Messina e poi al Notaresco. Nella stagione 2020/21, in totale, può vantare 26 presenze in D con 3 gol e 3 assist. Tante le presenze di Acquadro anche in Lega Pro (88) con le maglie di Triestina, Venezia e Fano, nelle quali ha messo la firma a 3 gol e 5 assist.
In mattinata, peraltro, tramite una nota ufficiale, sono stati diramati i nomi dei convocati per il ritiro precampionato di Montecatini che prenderà il via domani, 25 luglio. Alla lista bisognerà aggiungere anche il centrocampista Sare, che al momento è infortunato, e che si aggregherà in un secondo momento.
Portieri:
Difensori:
Centrocampisti:
Attaccanti:
Per quel che riguarda l'estrazione di luglio 2025 non cambierà nulla e saranno regolarmente cinque…
Cerca di mantenere tranquillità il sindaco di Siena Nicoletta Fabio in merito alla vertenza di…
Sono quasi 1 milione di euro gli investimenti strategici targati Pnrr pianificati da Adf per…
Quattro ore di sciopero ed un'assemblea il prossimo lunedì per i trecento lavoratori senesi del…
La Toscana è pronta a fare la sua parte per il rilancio della produzione Beko…
Palazzo delle Papesse si tinge con le palette di Julio Le Parc e colora, con…