Venerdì 6 agosto alle 18, il senatore della Repubblica italiana, Pierpaolo Sileri, porterà i propri saluti, e quelli del governo, a giocatori, staff e dirigenti della Robur. Sileri dal 1º marzo 2021 è sottosegretario di stato al ministero della salute nel governo Draghi. Precedentemente, è stato viceministro della salute nel governo Conte bis, nel quale si occupava delle misure di contrasto al Covid-19.
Venerdì prossimo, infatti, la squadra lascerà il ritiro di Montecatini Terme per fare ritorno a Siena e vaccinarsi, dalle ore 18, al Palazzetto dello sport di viale Sclavo. L’iniziativa, coordinata dal responsabile sanitario della Robur Andrea
Causarano, in accordo con la società e con l’importante collaborazione della Azienda Usl Toscana sud est, porterà alla immunizzazione tra prima e seconda dose di 35 persone suddivise tra calciatori, tecnico, collaboratori e dirigenti. Tutti i tesserati ed i vertici della Società, nessuno escluso, hanno aderito a questa importante proposta avanzata da Causarano e dalla Asl.
Il presepe della Misericordia è apprezzato da tutta la città per la sua bellezza e…
Nelle tavole di Natale e Capodanno di ogni senese il Panforte è sempre presente; oggi…
Dieci pacchi alimentari che saranno consegnati ad altrettante famiglie in difficoltà sono stati consegnati al…
Le Celebrazioni del Santo Natale saranno trasmesse in diretta sui canali di Siena News. Questa…
Il presepio della stazione di Siena è uno dei presepi in movimento più belli e…
È diventata ormai una piacevole tradizione, quella della tombola in Emodialisi organizzata per i pazienti…