Venerdì 6 agosto alle 18, il senatore della Repubblica italiana, Pierpaolo Sileri, porterà i propri saluti, e quelli del governo, a giocatori, staff e dirigenti della Robur. Sileri dal 1º marzo 2021 è sottosegretario di stato al ministero della salute nel governo Draghi. Precedentemente, è stato viceministro della salute nel governo Conte bis, nel quale si occupava delle misure di contrasto al Covid-19.
Venerdì prossimo, infatti, la squadra lascerà il ritiro di Montecatini Terme per fare ritorno a Siena e vaccinarsi, dalle ore 18, al Palazzetto dello sport di viale Sclavo. L’iniziativa, coordinata dal responsabile sanitario della Robur Andrea
Causarano, in accordo con la società e con l’importante collaborazione della Azienda Usl Toscana sud est, porterà alla immunizzazione tra prima e seconda dose di 35 persone suddivise tra calciatori, tecnico, collaboratori e dirigenti. Tutti i tesserati ed i vertici della Società, nessuno escluso, hanno aderito a questa importante proposta avanzata da Causarano e dalla Asl.
PONTEDERA (4-4-2): Tantalocchi; Guidi (4’ st Pietra), Espeche, Martinelli, Ambrosini (4’ st Ragatzu); Cerretti (43’ st…
"Condividere bisogni per condividere il senso della vita": è il senso della giornata della colletta…
"Se pensi di avere ragione devi averla, dimostrare di averla e trovare chi te la…
"Questo quadro del 1982, nato senza titolo ma a cui ho dato il nome Blue…
Oggi è l’anniversario dalla prima uscita del libro di Roberto Cresti e Maura Martellucci con…
Ecco come volersi bene con i consigli del dottor Bernardino Frati, medico estetico e nutrizionista,…