Come è tradizione nel mese di dicembre si è tenuta l’elezione del presidente eletto per l’anno rotariano 2021-2022. L’assemblea dei soci del Rotary Club Valdelsa si è espressa pressoché compatta per Marco Panti quale presidente che guiderà il Club Valdelsa dal primo luglio 2021 per un anno.
Nell’occasione è stato anche votato il consiglio direttivo del presidente incoming Niccolò Mucerino Bucalossi che subentrerà a tutti gli effetti all’attuale presidente in carica Giuseppe Righi a luglio 2020. Il nuovo consiglio direttivo sarà formato da Claudio De Felice (vice presidente), Alessandro Bandinelli (segretario), Pietro Arrigoni (tesoriere), Luciano Niccolai (prefetto) e dai consiglieri (Mirko Brogioni, Francesco Bruschettini, Chiara Campatelli, Maria Antonietta Cruciata, Simona Dei, Andrea Dell’Orso, Sara Poggiali).
“A nome dell’assemblea auguro a tutti loro un ottimo lavoro e il tempo necessario per prepararsi al nuovo incarico quando saranno chiamati a essere operativi a tutti gli effetti – ha dichiarato il presidente in carica Giuseppe Righi -. E’ un’esperienza di servizio significativa e che impegna molto, ma che nello stesso tempo arricchisce individualmente. L’attuale consiglio direttivo ha ancora sei mesi per portare a termine i progetti in programma, dedicati soprattutto alla valorizzazione del territorio e dei Comuni di nostro riferimento come San Gimignano, dove abbiamo la nostra sede legale a Villa Ducci, Castelfiorentino, Certaldo, Gambassi Terme e Montaione. A breve presenteremo un report dei progetti realizzati”.
“Ringrazio della fiducia accordata – ha commentato il presidente eletto Marco Panti – e mi auguro, insieme alla squadra che andrò a costituire, di lavorare altrettanto bene come hanno fatto a oggi i presidenti che mi hanno preceduto nei 50 anni di storia del nostro Club”.
Dopo l’evento alluvionale del 17 ottobre il Consorzio di Bonifica 6 Toscana Sud è immediatamente…
Tre giornate di formazione per comprendere da vicino la responsabilità infermieristica in un momento di…
Sì del consiglio comunale ad una mozione presentata dai consiglieri di Forza Italia – Udc…
Via libera del consiglio comunale alla mozione del gruppo Le Biccherne he impegna la giunta…
Rallentamenti del traffico in zona incrocio via Beccafumi, via Don Minzoni, viale Mazzini per la…
Idee, sapori e innovazione: sono questi i valori che da anni porta avanti lo chef…