I celebri mattoncini Lego invadono San Gimignano per un fine settimana dedicato ai più piccoli tra ingegno e divertimento aspettando il Natale. Oggi e domani “Bricks tra le torri” dalle 14 alle 18 nella Sala della Cancelleria in via San Matteo. Aree di gioco libero, laboratorio di Minecraft, gare di velocità per bambini di età superiore a 6 anni e, per i più piccoli, Lego Duplo. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con Toscanabricks – il Lego Users Group della Toscana.
“Bricks tra le torri” rientra nel ricco calendario di “Accade d’Inverno – Natale tra le torri 2024”, il programma di eventi, appuntamenti culturali e divertimento per famiglie e bambini.
“Sarà il secondo finesettimana dedicato ai più piccoli perché il Natale è soprattutto il loro – spiega il sindaco di San Gimignano Andrea Marrucci -. E sarà attraverso gli occhi e il divertimento dei più piccoli che la magia del Natale si diffonderà per le vie del centro storico illuminate e avvolgerà anche i più grandi”.
Il programma completo di “Accade d’Inverno – Natale tra le torri 2024” è consultabile sul sito del Comune di San Gimignano all’indirizzo: https://www.comune.sangimignano.si.it/it/news/1763354
Ci sarà anche Mimmo Lucano, europarlamentare e sindaco di Riace, all'incontro "Siena città di frontiera",…
Il blocco operatorio dell’ospedale di Campostaggia si arricchisce della rinnovata sala operatoria integrata. Inaugurata ieri…
Alle 18, al palazzo arcivescovile di Siena, in piazza Duomo 5 si terrà la presentazione…
Vuole mantenere la propria imbattibilità casalinga la Vismederi Costone Siena, che domani sera alle 18,…
Ecco come volersi bene con i consigli del dottor Andrea Carraro, dermatologo. Nel nuovo episodio…
È stata l'Aiac di Siena a consegnare a Giuseppe Marotta, presidente e Ceo sport dell'Inter,…