San Quirico d’Orcia, al via la consegna delle 6Card

Tutto pronto a San Quirico d’Orcia per l’inizio della riorganizzazione del servizio di raccolta dei rifiuti.

Da domani, martedì 12 settembre, fino a sabato 23 settembre (compreso) solo ai residenti interessati dalla raccolta domiciliare e secondo il calendario riportato nelle lettere informative ricevute a casa, inizierà la consegna delle 6Card, le tessere associate alla singola utenza Tari che serviranno per conferire i propri rifiuti nei nuovi contenitori di raccolta ad accesso controllato.

Per il ritiro, i cittadini devono recarsi presso il Salone Alessandro Magno, Palazzo Chigi, dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19. Per il ritiro è necessario presentare il codice contribuente (o il codice fiscale dell’intestatario della bolletta rifiuti) e un documento d’identità. Nel caso in cui l’utente non possa presentarsi personalmente, è possibile incaricare una persona di fiducia con una delega scritta.

Per illustrare a tutti i cittadini coinvolti dalla riorganizzazione i nuovi servizi e gli obiettivi della riorganizzazione, l’Amministrazione comunale, insieme a Sei Toscana, ha programmato due incontri pubblici che si terranno martedì 12 settembre, alle 18 e alle 21, nel Salone Alessandro Magno, all’interno di Palazzo Chigi. Gli incontri, ai quali parteciperanno gli amministratori comunali e i tecnici del gestore, saranno l’occasione per spiegare nel dettaglio tutti gli aspetti legati alla riorganizzazione e costituiranno al contempo una vera e propria campagna di ascolto della comunità.

Maggiori informazioni: www.seitoscana.it o numero verde 800127484.