Etruria Retail, arriva la nuova linea “Sapori & valori”. Nicolello: “Sempre più attenzione verso il territorio”

“Sapori & Valori” arriva nei supermercati Carrefour grazie a Etruria Retail, è questo il nome scelto per la nuova linea di prodotti che da oggi saranno presenti in 130 punti vendita. Presentata ieri al Carrefour market di Grosseto in via Scansanese insieme a due partner che rappresentano eccellenze del territorio, il caseificio Il Fiorino e Sfera Agricola. Una nuova linea di prodotti di eccellenza che va a consolidare ancora di più il rapporto che Etruria Retail vuole avere con il suo territorio.

“L’obiettivo di “Sapori & Valori” è quello di dare spazio a quelli che sono i produttori locali – dice Maurizio Nicolello, direttore commerciale di Etruria Retail – . Etruria è sul campo da 60 anni e da sempre ha voluto prestare attenzione verso il territorio. La volontà è quella di creare un’economia circolare con i nostri territori. Territorio che apportano, non solo qualità, ma anche tanta innovazione”.

“Presentiamo una linea che vuole portare territorio, ricchezza e rapporti con gli imprenditori – afferma Graziano Costantini, direttore generale di Etruria Retail -. Il prodotto locale costituisce il 20% del fatturato di Etruria Retail, continueremo a valorizzarlo. Queste iniziative devono servire anche a conoscere i nostri imprenditori. Etruria Retail è una storia che arriva da lontano, il suo più grande valore è quello di avere con se il territorio. I prossimi mesi non saranno facili, né per noi né per i nostri imprenditori. Ma non ci fermeremo: continueremo a portare avanti i nostri progetti, anche con sacrifici, ma sarà l’unico modo per andare avanti e continuare a portare valore al nostro territorio”.