Generosità e solidarietà per i piccoli prematuri della Terapia intensiva neonatale dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese grazie all’associazione Coccinelle e ai familiari e amici di Mia, una bimba scomparsa prematuramente un anno fa. Grazie ai fondi raccolti è stato possibile acquistare una parete attrezzata, già allestita in Terapia intensiva neonatale, utile per conservare in sicurezza e organizzare in maniera efficace ed efficiente farmaci e dispositivi medici per i piccoli pazienti.
Alla cerimonia di consegna hanno partecipato il direttore generale dell’Aou Senese, Antonio Barretta, l’associazione Coccinelle, i genitori di Mia, la direttrice del reparto, la dottoressa Barbara Tomasini, insieme al direttore del Dipartimento della Donna e dei Bambini, il professor Mario Messina.
“Aiutare altri bambini nel momento del bisogno e dare supporto al Dipartimento della donna e dei bambini è un bel modo per ricordare la memoria di Mia – ha detto il direttore generale, Antonio Barretta –. Un grazie di cuore a tutti per l’affettuoso gesto”. Nell’occasione i genitori di Mia hanno donato al reparto un quadro con una foto della piccola.
"Condividere bisogni per condividere il senso della vita": è il senso della giornata della colletta…
"Se pensi di avere ragione devi averla, dimostrare di averla e trovare chi te la…
"Questo quadro del 1982, nato senza titolo ma a cui ho dato il nome Blue…
Oggi è l’anniversario dalla prima uscita del libro di Roberto Cresti e Maura Martellucci con…
Ecco come volersi bene con i consigli del dottor Bernardino Frati, medico estetico e nutrizionista,…
Ripartire dopo lo stop contro San Miniato. Questo è l'obiettivo della Vismederi Costone Siena che…