Scuola, suona la campanella per Etruria retail. Via alle prenotazioni dei libri scolastici nei negozi Carrefour

È già tempo di scuola nei negozi Carrefour della rete Etruria Retail,  dove si pensa già al rientro in classe per l’anno 2024/2025. Da alcuni giorni, infatti, è possibile prenotare i libri di testo direttamente online o nei punti vendita aderenti, ritirandoli poi all’interno dei supermercati Carrefour. I possessori della carta “Sempre con Te” potranno usufruire di uno sconto immediato pari al 15% del valore dei libri scolastici. A ogni euro speso in libri, inoltre, corrisponderanno 3 punti omaggio sulla carta club.

Prenotare i libri di testo per le scuole di I e II grado è semplice, lo si può fare direttamente nel punto vendita o collegandosi al sito http://etrurialibridiscuola.it, dove è possibile registrarsi ed effettuare l’ordine dei libri di testo, attraverso computer, smartphone o tablet. Dopo aver completato la propria lista è possibile ritirare i libri all’interno del supermercato Carrefour della rete Etruria Retail selezionato, senza spese di spedizione e pagando comodamente al ritiro. Il costo dei libri sarà quello di copertina al quale verrà applicato lo sconto del 15% al momento del pagamento. Le prenotazioni online dei libri di testo possono essere effettuate fino al 30 novembre.

La lista dei negozi Carrefour aderenti e tutte le informazioni utili per il servizio di prenotazione sono disponibili sul sito www.etrurialibridiscuola.it.