Sei Toscana e l’Amministrazione comunale di Asciano informano che, a partire da lunedì 7 aprile (compreso), il centro di raccolta in via Martiri della libertà resterà temporaneamente chiuso al pubblico il lunedì ed il mercoledì per permettere alcuni lavori di adeguamento della struttura da parte di Sei Toscana.
“Le operazioni dovrebbero durare circa tre settimane – dice il vicesindaco Mattia Mangone –, ma per assicurare comunque un servizio alla cittadinanza, grazie alla disponibilità di Sei Toscana, sarà garantito l’ingresso e l’utilizzo della struttura ai cittadini ogni sabato con orario esteso e prolungato dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 18”.
Sei Toscana e l’Amministrazione comunale ricordano inoltre che rimane sempre attivo il servizio di ritiro dei rifiuti ingombranti a domicilio. Per prenotare l’appuntamento è possibile chiamare il numero verde di Sei Toscana 800127484, compilare l’apposito form all’indirizzo www.seitoscana.it/ritiro-ingombranti o utilizzando l’app Iren Ambiente (scaricabile gratuitamente sia per IOS che Android).
"La Chiesa non può tornare indietro, penso a un successore in continuità". Lo ha detto…
"Papa Francesco ci ha lasciato. Ha concluso la sua esistenza terrena per iniziare la sua…
Saranno suonate alle 15 e alle 18 di oggi le campane di tutte le chiese…
Viabilità interrotta in via Girolamo Gigli all'altezza del semaforo con via Piccolomini per un incidente…
Il percorso museale di Palazzo Sansedoni, sede della Fondazione Mps, ospiterà dal 22 aprile al…
"Grazie Papa Francesco! E' il primo pensiero che desidero esprimere in questo giorno di grande…