Anche quest’anno Sei Toscana sarà fra i protagonisti di “Bright 2024, la Notte delle ricercatrici e dei ricercatori”, l’evento dedicato alla divulgazione scientifica, promosso dalla Regione Toscana e coordinato dall’Università degli studi di Siena. Tante le iniziative in programma, non solo nella città del Palio, ma anche ad Arezzo, Grosseto e San Giovanni Valdarno (consultabili su www.bright-night.it).
A Siena, il pomeriggio di venerdì 27 settembre la zona di piazza Duomo, piazza Postierla e le sale del Santa Maria della Scala accoglieranno la maggior parte delle attività e Sei Toscana animerà il pomeriggio con un’attività in collaborazione con Mens Sana Basketball. Dalle 16 alle 19, fra piazza Postierla e piazza Duomo, grandi e piccoli si sfideranno a #BUTTABENE!, un divertente gioco che unirà il basket alle regole per una buona raccolta differenziata. Inoltre, sarà possibile fermarsi presso lo stand di Sei Toscana dove saranno date tutte le informazioni sui servizi svolti dalla società.
Sarà protagonista di Bright anche l’Alleanza Territoriale Carbon Neutrality, di cui Sei Toscana è partner e che promuove la performance “Detonazione”, alle ore 18.30 in piazza Duomo.
La partecipazione è gratuita ed è aperta a tutti.
Autolinee Toscane informa che da domani, mercoledì 18 dicembre 2024, la linea extraurbana 770 che…
“Abbiamo l’opportunità di rendere il Regolamento più leggibile, non di stravolgerlo, ispirandoci più possibile alla…
Pietro Cinotti è tra i premiati del "premio Umberto Chirici 2024”. L’iniziativa “Cronista: un mestiere, una…
Ritorniamo su un argomento importantissimo, quello dei pericoli che si possono incontrare sul web quando…
Un altro investimento milionario per Acquedotto del Fiora, che oggi ha presentato i lavori svolti…
Un messaggio pubblico, visibile a tutti, attaccato ai portoni delle chiese ma anche una lettera…