In occasione delle festività di Pasquetta e 25 aprile alcuni servizi che Sei Toscana svolge nei comuni dell’Ato Toscana Sud subiranno delle modifiche. Tutte le variazioni sono state concordate dal Gestore con le singole Amministrazioni comunali con l’intento di offrire, anche durante i giorni di festa, servizi rispondenti alle esigenze dei cittadini.
Lunedì 22 e giovedì 25 aprile resteranno chiusi i centri di raccolta e le stazioni ecologiche e anche il numero verde non sarà attivo.
In alcuni casi altre modifiche saranno apportate ai servizi di raccolta porta a porta.
In particolare, la raccolta porta a porta di carta e cartone a Poggibonsi prevista per lunedì 22 aprile sarà posticipata a martedì 23 aprile.
Saranno inoltre posticipate a venerdì 26 aprile le raccolte porta a porta (previste per giovedì 25 aprile) a Badia Elmi, comune di San Gimignano e Poggibonsi.
A Colle Val d’Elsa, giovedì 25 aprile sarà regolarmente effettuata la raccolta porta a porta a porta di carta e cartone, mentre sarà posticipata a venerdì 26 aprile la raccolta porta a porta dell’organico. Sarà posticipata di un giorno anche la raccolta dell’indifferenziato alle Utenze non domestiche.
Confidando nella collaborazione dei cittadini, Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali.
Via libera dell'assemblea di Banca Centro al bilancio 2024 e all'elezioni dei nuovi membri del…
La sola repressione non basta, serve altro: lo ha detto il prefetto di Siena Matilde…
Un cambiamento di rotta all’insegna della sostenibilità: è questo l’obiettivo fissato dal Comune di Castiglione…
E’ terminato l’intervento in somma urgenza del Consorzio di Bonifica 6 Toscana Sud su un…
Un momento di riflessione e confronto tra Gino Cecchettin e i giovani delle contrade: è…
Una 76enne è stato portata in gravi condizioni, in codice 3, alle Scotte dall'elisoccorso Pegaso…