In dieci, ma con il cuore, i bianconeri trovano tre punti fondamentali dopo una settimana complicatissima. La Robur, grazie ad un gol nel recupero di Mauro Semprini, ritorna alla vittoria e non perde il margine con la capolista Livorno. La Sangiovannese a Siena ha messo in seria difficoltà i ragazzi di mister Margini, andando in vantaggio nel primo tempo.
Ad aprire le danze, infatti, è stata la squadra ospite con un gol di testa di Bargellini. Dopo il vantaggio, i bianconeri sembrano accusare il colpo, ma anche con un po’ di fortuna riescono comunque a riacciuffare la partita: Galligani tenta un traversone da fuori area e Della Spoletina nel cercare di allontanarlo dall’area, sbaglia l’impatto col pallone e deposita nella sua rete.
Nel secondo tempo, invece, succede di tutto con la Robur che tenta più volte la ricerca del ribaltone, ma ogni tentativo risulta vano. A dieci minuti dalla fine poi, arriva il colpo di scena con Achy che nel giro di due secondi prende due cartellini gialli e deve abbandonare il campo. Il gol alla fine, arriva nel momento più difficile e su un calcio d’angolo colpisce di testa Semprini, che regala la vittoria al Siena e fa esplodere il Franchi.
Mi trovo sul Monte Amiata, dove le temperature rigide (attualmente siamo a -3 gradi) e…
Il cda di Mps ha cooptato cinque nuovi consiglieri. Sono: Alessandro Caltagirone (non indipendente), Elena…
“Un bilancio che ci consente di dare respiro alla macchina amministrativa e che permetterà in…
Una ricandidatura di Anna Paris in Regione? "Lo decide il Pd ma mi metto a…
Con l’obiettivo di garantire la pubblica incolumità e il regolare svolgimento dei festeggiamenti per il…
Domani, la parrocchia di Ponte d’Arbia celebrerà la Festa della Santa Famiglia, titolare della stessa…