In dieci, ma con il cuore, i bianconeri trovano tre punti fondamentali dopo una settimana complicatissima. La Robur, grazie ad un gol nel recupero di Mauro Semprini, ritorna alla vittoria e non perde il margine con la capolista Livorno. La Sangiovannese a Siena ha messo in seria difficoltà i ragazzi di mister Margini, andando in vantaggio nel primo tempo.
Ad aprire le danze, infatti, è stata la squadra ospite con un gol di testa di Bargellini. Dopo il vantaggio, i bianconeri sembrano accusare il colpo, ma anche con un po’ di fortuna riescono comunque a riacciuffare la partita: Galligani tenta un traversone da fuori area e Della Spoletina nel cercare di allontanarlo dall’area, sbaglia l’impatto col pallone e deposita nella sua rete.
Nel secondo tempo, invece, succede di tutto con la Robur che tenta più volte la ricerca del ribaltone, ma ogni tentativo risulta vano. A dieci minuti dalla fine poi, arriva il colpo di scena con Achy che nel giro di due secondi prende due cartellini gialli e deve abbandonare il campo. Il gol alla fine, arriva nel momento più difficile e su un calcio d’angolo colpisce di testa Semprini, che regala la vittoria al Siena e fa esplodere il Franchi.
Slc e Cgil Toscana chiedono a Fibercop, principale committente di Telco in Toscana, di "assumersi…
Il difensore civico della Toscana e la Provincia di Siena hanno rinnovato la convenzione per…
Questa mattina il primo incontro di Papa Leone XIV è stato con i rappresentanti dei…
Cercasi infermieri: è questo il messaggio lanciato oggi dall’ordine delle professioni infermieristiche di Siena nella…
Nuova composizione per il policlinico Le Scotte della commissione mista conciliativa. L'organismo, presentato stamani rinnovato,…
Traffico rallentato in via Roma, all'altezza del complesso del San Niccolò, a causa di un…