È stato scoperto di recente un altro satellite che orbita attorno al Pianeta Costone, un satellite di un diametro rilevante visto che porta il nome di Maori Group, una realtà imprenditoriale a carattere nazionale costituita da 13 società, 7 delle quali di servizi energetici e di telefonia e 6 che si occupano di servizi immobiliari, ristorazione, elettronica ricondizionata, impianti idraulici, riscaldamento e condizionamento aria, fotovoltaico, call center. Il Costone è riuscito a tessere un’intesa con i vertici di Maori Group che hanno assicurato una sponsorizzazione a livello di Settore Giovanile, abbinando il proprio marchio e logo alla formazione Under 19 che il 30 ottobre inizierà il proprio cammino in Campionato. La squadra, affidata a coach Filippo Franceschini, allenatore di indiscussa esperienza, è stata inserita in un girone che nella 1^ fase del torneo comprende Monteroni, Poggibonsi, Baloncesto Firenze, Scandicci Basket, Freccia Azzurra Firenze, Basket 2000 Arcidosso e Montespertoli.
Marco Filippelli, titolare di Maori Group assieme ad Andrea e Ori, si è dichiarato molto soddisfatto dell’accordo raggiunto: “Maori è un gruppo che crede molto nei giovani e che punta sulle nuove generazioni e il loro modo di vedere il mondo. Per questo abbiamo sposato con grande entusiasmo il progetto di Pianeta Costone rivolto proprio a questa generazione. Tutti noi faremo il tifo per la squadra che porta il nostro nome, alla quale staremo vicini nel corso del campionato. Ogni sfida, che vada bene o male, è un modo per crescere, lo è nel lavoro così come nello sport e Maori crede fortemente che l’impegno dia sempre risultati”.
“Siamo in continua crescita – prosegue Marco – attenti alle nuove tecnologie, alle innovazioni e alle richieste del mercato. Il nostro team, all’interno del quale è possibile valorizzare le proprie professionalità in diversi ambiti, è un valore fondamentale per il nostro successo. Eravamo presenti al PalaOrlandi in occasione della presentazione ufficiale delle squadre e abbiamo scoperto una realtà, quella del Costone, davvero entusiasmante. Felici di intraprendere assieme a Pianeta Costone questa che per noi rappresenta la prima esperienza in ambito sportivo”. Il Maori Group Costone inizierà il proprio cammino nel Campionato Under 19 incontrando tra le mura amiche il Poggibonsi Basket in un derby che già si preannuncia molto avvincente
La ricorrenza di Santa Cecilia, come da tradizione, apre la 102esima Micat in Vertice della…
Ultimo week end con il Tartufo bianco delle Crete senesi Secondo e ultimo week end…
Due milioni di euro per cambiare il volto della rete idrica di Sovicille: sono i…
Rispondo volentieri all’invito dell’amica Katiuscia Vaselli di offrire un ricordo di Alberto Monaci quale politico…
Monteriggioni caput mundi: nel borgo medievale arrivano i grandi del turismo globale con il G7…
Questo pomeriggio, il sindaco Fabrizio Nepi e il vicesindaco Cesare Francini del Comune di Castelnuovo…