Siena

Si masturba e molesta una ragazza in autobus: 34enne denunciato

Pochi giorni fa i poliziotti del posto Polizia ferroviaria  di Siena sono intervenuti e hanno denunciato un trentaquattrenne siciliano.

La sala operativa della questura di Siena riceve la richiesta di aiuto da parte per  una donna, G.G. che è a bordo di un autobus partito da Roma e diretto a Firenze con fermata Siena  in piazzale Rosselli. Un altro passeggero l’aveva toccata e si era masturbato in sua presenza.

La pattuglia della polizia di Stato del locale posto polfer,  di servizio è stata immediatamente attivata ed è giunta sul posto  alla fermata degli autobus della ditta “SAIS” dove era in sosta il pullman in questione.

Alla vista degli agenti,  l’autista gli ha chiesto di avvicinarsi. Sul posto erano presenti una signora e un giovane. L’autista ha fatto presente che l’intervento è stato richiesto poiché la signora è stata molestata da un  giovane a bordo del pullman. La donna e il giovane individuato, sono stati accompagnati in ufficio per l’identificazione gli accertamenti del caso.

Da una ricostruzione dei fatti, la signora residente in Toscana, quella mattina è partita da Roma. Poco dopo che l’autobusè  uscito dall’autostrada, al casello di Valdichiana, la donna che è seduta sul sedile vicino al finestrino ha sentito toccarsi i capelli e ha visto contemporaneamente una mano che si ritraeva dal lato del finestrino. Dopo essersi resa conto che si stava trattando della mano del passeggero del sedile posteriore,  voltatasi, ha notato un uomo che stava muovendo ritmicamente la mano nella patta dei suoi pantaloni con una evidente erezione. La donna, alzatasi immediatamente ha chiesto all’autista di chiamare la Polizia.

Successivamente,  la signora G.G. ha formalizzato la sua denuncia,  in quanto stanca del lungo viaggio non ha voluto prendere l’autobus  successivo, e inoltre, provata dell’episodio, ha voluto raggiungere il prima possibile la propria abitazione  in provincia di Firenze.

Il giovane siciliano B.D,  generalizzato, veniva denunciato alla locale autorità giudiziaria per i reati di atti osceni e violenza sessuale.

marco crimi

Share
Published by
marco crimi

Recent Posts

L’anno di chef Fiorenzani parte in quarta, ingresso in JRE e nuove proposte di menù: “Grande soddisfazione, ma continuiamo a lavorare”

Il 2025 porta un’altra gioia a Leonardo Fiorenzani del ristorante “La sosta del cavaliere” a…

7 ore ago

“Un minuto di rumore per Sara Campanella ed Ilaria Sula”, in duecento alla manifestazione di “Non una di meno”

In duecento in piazza Tolomei con l’associazione “Non una di meno Siena” per fare, durante…

7 ore ago

Donald Trump, Coldiretti è sicura: “Con i dazi 20 milioni di euro di perdite immediate”

Pronti attenti via: i dazi costano già al Made in Tuscany 20 milioni di euro.…

7 ore ago

Sacro e contemporaneo, quale dialogo? Lojudice e Tacita Dean a confronto, nuovo appuntamento di Vis-à-Vìs

Arte e Chiesa: un rapporto inscindibile, che si è sviluppato nei secoli. Ma adesso come…

7 ore ago

Consorzio del vino Brunello, Bindocci: “Nonostante la paura dei dazi, segnali positivi da Vinitaly”

“Si chiude oggi un Vinitaly particolare, segnato inevitabilmente dall’annuncio dei dazi dell’amministrazione Trump. Se da…

8 ore ago

Campostaggia, sabato l’appuntamento con l’open day al punto nascita per parlare di basso rischio ostetrico

L’appuntamento di sabato prossimo, 12 aprile, con l'pen day del punto nascita dell’ospedale di Campostaggia…

8 ore ago