Si Pedala, Micheli: “L’amministrazione vuole potenziare il servizio o dismetterlo?”

Il servizio Si Pedala “è considerato utile e necessario di potenziamento” dall’ amministrazione o “si intende procedere ad una sua dismissione?”. A chiederlo in un’interrogazione è il consigliere del Pd Luca Micheli.

“Si è a conoscenza anche solo in modo parziale del numero complessivo delle biciclette utilizzabili per il servizio?”ed ancora ” si è a conoscenza che le stazioni di ricarica risultano essere prive dei veicoli come riportato dalle numerose foto apparse in questi giorni sui social media, e come da me personalmente verificato in tempo reale nell’apposito sito della società denominato “Bici in Città” in cui per esempio alla data del 6 settembre”, si legge ancora nell’atto.

Ed infine “si è a conoscenza che le stazioni di ricarica risultano essere prive dei veicoli come riportato dalle numerose foto apparse in questi giorni sui social media, e come da me personalmente verificato in tempo reale nell’apposito sito della Società denominato “Bici in Città” in cui per esempio alla data del 06 settembre u.s. sono risultate disponibili solo 23 biciclette in 19 stazioni e 190 postazioni complessive di ricarica”