Estra desidera informare i propri clienti in merito ad alcuni tentativi di truffa che si stanno svolgendo in questi giorni.
“Alcuni nostri clienti hanno ricevuto diverse telefonate da parte di numeri di telefono non appartenenti a Estra che affermano di rappresentare la nostra società e cercano di offrire telefonicamente variazioni contrattuali o contratti di fornitura con altre società di vendita. I numeri ufficiali di Estra sono pubblicati sul sito web aziendale”, ricordano dall’azienda.
“Desideriamo mettere in chiaro che Estra non chiama per variazioni contrattuali e tantomeno per un cambio di operatore. Tutte le comunicazioni ufficiali inerenti ai contratti o ai servizi vengono e verranno sempre effettuate tramite i nostri canali ufficiali: comunicazioni scritte, uffici al pubblico sul territorio o canali digitali autorizzati – si legge in una nota -. Per proteggere la propria sicurezza e misurare la veridicità delle informazioni che vengono comunicate è utile non condividete i dati sensibili delle proprie fatture in quanto sono già in possesso di Estra che non ha quindi motivo di chiederli al proprio cliente”.
Per informazioni o segnalazioni di comportamenti scorretti si può contattare il Servizio Clienti 800 128 128, inviare una mail all’indirizzo clienti@estraspa.it, o rivolgersi al nostro store/ufficio al pubblico più vicino.