Al via giovedì 20 marzo gli “Open days 2025” per i nidi d’infanzia comunali. Il Comune di Siena apre le strutture educative alla cittadinanza: educatrici e operatori accoglieranno le famiglie delle bambine e dei bambini (dai tre mesi ai tre anni) che frequenteranno i nidi di infanzia comunali nell’anno 2025/2026, guidandole attraverso gli spazi educativi.
Questo il calendario delle visite, che potranno essere svolte in orario 17-19 con accesso libero e senza richiesta di prenotazioni: giovedì 20 marzo e mercoledì 9 aprile l’appuntamento è con Il Melograno (via Luciano Banchi, 4) e con L’Arcobaleno (via Sicilia, 39); lunedì 24 marzo e giovedì 10 aprile con Lo Scarabocchio (via Duccio di Buoninsegna, 74) e con Le Biciancole (piazzetta don Armando Perucatti, 2); martedì 25 marzo e lunedì 14 aprile con L’Albero dei Sogni (piazza Giovanni Amendola, 18), L’Ape Giramondo (piazza Giovanni Amendola, 18) e Orso Balù (viale Nazario Sauro, 3).
Tutti i dettagli sono disponibili sul sito web dell’amministrazione comunale, al link https://www.comune.siena.it/servizi/open-days-nidi-dinfanzia-comunali-2025. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio Progetti educativi del Comune di Siena ai numeri 0577/292300 – 292131.
Il mese di Maggio si preannuncia ricco di eventi, emozioni e appuntamenti imperdibili nel territorio…
In occasione della Giornata internazionale del personale ostetrico che si celebra ogni anno il 5…
Nei giorni lunedì 5 e 19 maggio, il personale sanitario del Consultorio di Siena, con…
Le strade senza tempo della Toscana tornano protagoniste con l’edizione 2025 della manifestazione “Guelfi e…
La Giunta comunale ha approvato il “Piano di interventi in materia di politiche familiari 2025…
La Giunta comunale ha approvato, su proposta dell’assessore al sociale e pari opportunità Micaela Papi,…