In attesa dell’inizio della stagione 2022-2023 appuntamento con il direttore artistico dei Teatri di Siena, Alessandro Benvenuti, mercoledì 28 settembre 18 presso il foyer del Teatro dei Rinnovati (ingresso da via Saliccotto 6 o dal Cortile del Podestà). Il direttore artistico svelerà il cartellone della stagione al pubblico senese raccontando tutte le novità che si celano dietro la scelta degli spettacoli oltre che le nuove modalità di abbonamento.
Un momento di condivisione per inaugurare il nuovo anno, conoscendo in anteprima l’attività offerta quest’anno dai Teatri di Siena. Una stagione ricca , dove la prosa si alterna con la musica e la danza, lasciando spazio anche a linguaggi e forme artistiche sperimentali.
Si accende la luce sul palcoscenico, il Teatro dei Rinnovati torna a “Illuminarsi” (slogan scelto per la campagna abbonamenti) con spettacoli che propongono il meglio del teatro nazionale e internazionale, per riflettere, sognare, osare, appassionare e, soprattutto, non lasciarci indifferenti. La stagione guarderà alle contraddizioni del nostro tempo, con un’attenzione particolare alla sostenibilità , a livello ambientale, sociale e culturale. Durante l’incontro sarà spiegata anche la nuova campagna abbonamenti 2022-2023 con ampie possibilità di scelta tra gli spettacoli previsti nel cartellone.
Fare rete è necessario ed è per questo che nel 2025 prenderà il via il…
Guido di Graziano, Taddeo di Bartolo, Francesco di Giorgio, Sodoma e Pinturicchio, fino alla recente…
Domani, giovedì tempo di energia, amore, attrazione: carmine pink, il potere del colore rosso nel…
Non ci sarà il pienone, come previsto, e nemmeno i numeri dello scorso anno, ma…
Una nuova speranza nella lotta contro il carcinoma squamoso della pelle arriva dall’ospedale Santa Maria…
"In occasione delle festività natalizie - martedì 24, mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre -…