Il Comune di Siena informa che è aperto il bando per l’iscrizione all’elenco dei soggetti gestori delle attività estive (campi solari) 2024, con scadenza il prossimo martedì 30 aprile.
Con delibera dell’ultima giunta comunale è stato infatti approvato l’avvio delle attività relative ai campi solari per bambini e ragazzi, residenti nel comune di Siena, in età compresa dai sei ai diciotto anni (che stiano frequentando, nell’anno scolastico in corso, almeno una classe di scuola primaria).
Con successivo atto dirigenziale è stato approvato l’avviso rivolto ai soggetti gestori. I gestori potranno aderire all’iniziativa attraverso la presentazione della domanda di partecipazione e specifico progetto. L’adesione all’iniziativa dovrà pervenire entro le 24 del 30 aprile a mezzo Pec all’indirizzo: comune.siena@postacert.toscana.it. I moduli sono scaricabili ai link https://www.sienafamiglia.it/attivita-estive-2/.
Per informazioni è possibile rivolgersi a: Marta Paglialunga (telefono 0577-292198 mail marta.paglialunga@comune.siena.it), Graziella Vallone (telefono – 0577-292624 mail graziella.vallone@comune.siena).
È possibile trovare tutte le informazioni e la documentazione per la presentazione della domanda allo stesso link https://www.sienafamiglia.it/attivita-estive-2/. Il bando indirizzato alle famiglie per la richiesta dei contributi uscirà a maggio.
Il Comune di Siena ha acquisito al patrimonio comunale diciotto alloggi, che si trovano nell’area…
L’Archivio di Stato di Siena è stato inserito nel progetto “Donare alla storia: un totem…
Il ministro della giustizia Carlo Nordio sarà a Siena nel pomeriggio di venerdì 8 novembre…
Al di là del vincitore non dovremmo aspettarci fuochi d'artificio. E, seppur con i vari…
“Il documento programmatico della Fondazione Mps per l'anno 2025 è argomento che merita rispetto e…
Come Castelnuovo Berardenga ci sono in Italia Amalfi, Forte dei Marmi e Taormina: luoghi d'èlite…