Nel rispetto del nuovo DPCM in vigore da domani, giovedì 5 novembre, il Siena Awards 2020 chiude temporaneamente le proprie mostre ai visitatori. Le nuove norme rendono, infatti, impossibile tenere aperte le esposizioni fotografiche allestite in diverse location della città, finora visitate con ingressi contingentati e nel rispetto delle norme anti contagio. Attraverso la App Siena Awards, disponibile sia per IOS che per Android, è possibile visitare l’esposizione “Non potevamo immaginare l’inimmaginabile” dedicata al lockdown dei mesi scorsi, con immagini e video ripresi dall’alto realizzati dai fotografi partecipanti ai premi del Siena Awards in città di tutto il mondo vuote a causa della pandemia.
Chi ha acquistato il biglietto nei giorni scorsi potrà completare le visite alle mostre quando le esposizioni potranno tornare ad aprire al pubblico. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il call center al numero +39 350-1296678 oppure visitare il sito www.festival.sienawards.com.
Info e social Siena Awards. Il Festival del Siena Awards è promosso dall’associazione culturale Art Photo Travel in coorganizzazione con il Comune di Siena, con la collaborazione del Comune di Sovicille e il patrocinio dell’Università degli Studi di Siena, Regione Toscana e Camera di Commercio di Siena e Arezzo. Main Partner dell’evento sono Banca Mediolanum, Etruria Retail, Carrefour Market, Lumix, Siena Ambiente e la catena di negozi specializzati foto/video “Il Fotoamatore”. Partner tecnico è Rete Ivo, Internet Veloce Ovunque. Per informazioni, è possibile consultare il sito www.festival.sienawards.com e seguire i canali social su Facebook, sipacontest; Instagram, @sipacontest; Twitter, SIPAContest e YouTube, Siena International Photography.
Cerca di mantenere tranquillità il sindaco di Siena Nicoletta Fabio in merito alla vertenza di…
Sono quasi 1 milione di euro gli investimenti strategici targati Pnrr pianificati da Adf per…
Quattro ore di sciopero ed un'assemblea il prossimo lunedì per i trecento lavoratori senesi del…
La Toscana è pronta a fare la sua parte per il rilancio della produzione Beko…
Palazzo delle Papesse si tinge con le palette di Julio Le Parc e colora, con…
“Abbiamo già messo in campo interventi concreti per migliorare il servizio mensa, consapevoli che questo…