Pubblicati all’Albo Pretorio del Comune tre bandi di concorso per altrettanti profili di categoria D: un Istruttore direttivo tecnico – ingegnere per la Direzione Nuove Opere – Servizio Santa Maria della Scala; un Istruttore direttivo tecnico – architetto per la Direzione Urbanistica; due Istruttori direttivi tecnici – ingegneri per la Direzione nuove opere e Manutenzione, ambiente e verde, con la riserva di un posto a favore dei volontari delle Forze Armate (artt. 1014 e 678 D. Lgs. 66/2010).
Le domande, sottoscritte e corredate dalla fotocopia di un valido documento di identità, indirizzate al Comune di Siena – Piazza Il Campo n. 1 – 53100 Siena, dovranno pervenire entro il prossimo 9 aprile e potranno essere consegnate direttamente alla portineria di Palazzo Pubblico (Piazza Il Campo n. 1), dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30, e il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 16,30; inviate per posta (non farà fede la data di inoltro del plico); oppure tramite PEC (posta certificata) all’indirizzo comune.siena@postacert.toscana.it
I testi integrali dei bandi, con i moduli per la domanda e i modelli di autocertificazione, sono reperibili sul sito istituzionale www.comune.siena.it seguendo il percorso Il Comune/Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso/concorsi pubblicati nell’anno 2020.
Info: Servizio Personale tel. 0577 292183/2184/2186/2187.
"In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, grazie alla collaborazione…
È stata inaugurata ieri sera al Museo civico pinacoteca Crociani di Montepulciano "La Grande Illusione",…
Un convegno per ripercorrere le tappe del grande restauro che ha restituito ai fedeli e…
Sette occasioni uniche per scoprire Palazzo delle Papesse ed ammirare “Julio Le Parc. The discovery…
Ci saranno tutti: il presidente della Regione Eugenio Giani, l'assessore all'economia Leonardo Marras, i parlamentari…
“Siamo assolutamente consapevoli che il Legnago è il peggior avversario possibile in questo momento della…