In questo fine settimana di marzo sono scese in campo tre delle nostre formazioni femminili. Sabato mattina, le piccole dell’Under 10 hanno giocato contro i padroni di casa del Policras Sovicille. Al termine della gara, le reti bianconere portavano il nome di Vittoria Marzini, Ginevra Trecci e Sara Di Capua.
Domenica mattina, invece, è stata la volta delle Under 12, che hanno dato vita ad una bella e caparbia partita contro i bravissimi maschietti dell’Alberino. In goal per il Siena FC Vittoria Marzini.
Subito dopo, ancora nella mattina di domenica, si è tenuta la gara delle Under 15 che hanno ospitato le ragazze della Tau Calcio Altopascio. È stata una partita certamente difficile per le bianconere, che si sono trovate di fronte una squadra compatta, strutturata e tecnicamente tra le più forti incontrate fino ad ora. Nonostante la sconfitta, è da notare l’impegno costante che è valso la rete di Gaia Pinzi, arrivata quando il passivo era già piuttosto pesante, a testimonianza della voglia di competere di queste giovani atlete. La formazione Under 15 avrà un riposo molto breve perché tornerà in campo già questo mercoledì alle ore 16.30, in occasione del recupero della sfida della quarta giornata, annullata la scorsa settimana. Le ragazze incontreranno il Poggibonsi Women sul terreno di Quercegrossa.
Per quanto riguarda le Under 17 invece, in questo weekend le bianconere osservavano una giornata di sosta, ma gli allenamenti continuano e la formazione tornerà in campo molto presto.
Maurizio Lastrico fra teatro e cabaret per il “Sipario Rosso” Il grande attore e cabarettista…
Ultimi giorni per scoprire mezzo secolo di capolavori dell'arte italiana al Santa Maria della Scala:…
“Grazie a Matteo Salvini, in arrivo in Toscana oltre 41 milioni di euro per 4…
"I problemi sul tavolo sono tanti e noti, a partire dalla sensazione di una costruzione…
La sicurezza idraulica della zona del Chianti e i progetti di sviluppo ambientale sul territorio…
Il giorno dopo per i sindacati è quello dei bilanci, nell'attesa che l'incontro tra Beko…