Nuovo ingresso nella Segreteria confederale della Camera del Lavoro di Siena. Daniela Spiganti è stata eletta dall’Assemblea Generale della confederazione come nuovo componente del gruppo dirigente della Cgil senese.
L’Assemblea si è svolta in modalità video-conferenza e ha visto la partecipazione in collegamento di più di 80 componenti, a seguire si sono svolte le votazioni in presenza attraverso 4 seggi elettorali presenti nelle principali Camere del Lavoro del territorio provinciale.
A Daniela Spiganti, già Segretaria provinciale della FILCAMS CGIL, sono andati i migliori auguri di buon lavoro da parte del Segretario Generale Fabio Seggiani.
Ai componenti uscenti Cristina Pascucci e Fabio Perugini, che andranno a ricoprire altri ruoli all’interno dell’Organizzazione, sono stati rivolti i più sentiti ringraziamenti per l’impegno profuso.
La Segreteria Confederale della CGIL provinciale risulta quindi composta da Fabio Seggiani, Alice D’Ercole, Simone Pizzichi e Daniela Spiganti.
“Con questo nuovo assetto, nel riconfermare le priorità del mandato politico-sindacale della Segreteria – spiega Fabio Seggiani – si rafforza la rappresentanza di tutte le peculiarità del nostro territorio con i componenti che provengono dalle 4 zone della provincia (Amiata, Val di Chiana, Siena, Val d’Elsa) e l’obbiettivo previsto dallo Statuto della CGIL nella formazione degli organismi dirigenti sulla parità di genere con 2 uomini e 2 donne”.
Maori Group sarà il match sponsor ufficiale della partita di domenica prossima, 17 novembre, che…
"In continuità con il percorso avviato nei primi mesi di quest’anno, l’amministrazione comunale di Sovicille,…
Con grande entusiasmo e orgoglio, la Contrada del Leocorno annuncia l’avvio di una campagna di…
Questa mattina abbiamo registrato minime in forte calo sia sulle zone collinari che in quelle…
Un bando di concorso per la realizzazione del logo del Garante dei diritti delle persone…
Montalcino attende lo svelamento della piastrella: domani per il Benvenuto Brunello sarà mostrata la tradizionale…