Per la sicurezza della circolazione pedonale negli orari di entrata e uscita degli studenti dai plessi scolastici, dal prossimo 14 settembre in via P. A. Mattioli sarà in vigore il divieto di transito per tutti i veicoli, a eccezione degli scuolabus, dalle 8.05 alle 8.35 e dalle 13.50 alle 14.10, dal lunedì al venerdì nei giorni di apertura delle scuole.Il semaforo di via Mattioli, quindi, sarà rosso fisso e non sarà possibile transitare né in ingresso né in uscita.
Per i veicoli autorizzati all’accesso Ztl da via Mattioli, l’entrata avverrà da via di Fontanella mentre l’uscita dal varco San Marco.Non è prevista alcuna variazione per quanto riguarda l’ingresso e l’uscita dal parcheggio Il Campo; il transito all’interno della struttura è sempre gratuito per 15 minuti.
Consentita la circolazione tra via di Fontanella e il numero civico 10/A di via Mattioli per i veicoli diretti o provenienti da quest’ultimo.
In via delle Cerchia, all’incrocio con via di San Pietro, obbligo di svolta a sinistra; mentre in via di Sant’Agata, all’intersezione con via di San Pietro, occorrerà svoltare a destra e accordare la precedenza ai veicoli provenienti da via delle Cerchia.
Un nuovo atto vandalico contro la libreria Becarelli, che si trova in via Goffredo Mameli.…
Alcuni detenuti del reparto alta sicurezza del carcere di Ranza avrebbero aggredito un agente di…
Enoteca Italiana Siena ospite questa mattina a Roma, in Campidoglio, per la premiazione del Concorso…
Oh, ma non si finisce mai eh! Ancora non hanno nemmeno finito di leva’ la…
Ancora un fine settimana molto caldo e afoso, poi però, dalla notte tra domenica e…
Il Duomo apre i suoi battenti mentre la città ancora dorme ed è avvolta nel…