Da domani, 1° ottobre, sarà on line all’Albo Pretorio del Comune di Siena, la graduatoria provvisoria del bando per l’assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione 2020, consultabile anche sul portale istituzionale www.comune.siena.it seguendo il percorso: il Comune<Servizi<Patrimonio e Politiche Abitative<Bandi e Graduatorie Politiche Abitative. A tutela del diritto alla Privacy (GDPR n. 679/2016), è stato istituito un codice univoco abbinato a ciascuna domanda e comunicato a ogni richiedente. Di conseguenza nella graduatoria non verranno inseriti i nominativi dei partecipanti, ma esclusivamente i codici di riferimento abbinati ad ogni singola domanda.
I richiedenti che lo riterranno opportuno potranno presentare ricorso a mezzo raccomandata A.R. entro e non oltre il prossimo 15 ottobre (farà fede la data del timbro postale) da inviare a: Commissione Comunale c/o Comune di Siena – Servizio Patrimonio e Politiche Abitative – Piazza del Campo, 1 – 53100 Siena, oppure tramite PEC (Posta Certificata) al seguente indirizzo email: comune.siena@postacert.toscana.it.
Per ulteriori informazioni: Servizio Patrimonio e Politiche Abitative – via Casato di Sotto, 23 – Siena – tel. 0577-292277 – 0577-292369
La sicurezza prima di tutto ma non si inizi una caccia alle streghe. Il mondo…
Barbara Rovetti ha ricevuto questa mattina, nelle stanze del presidio di via Mattioli, sede del…
Onorevole la Commissione europea ha fornito una risposta sulla vertenza di Beko. E pur sottolineando…
Ci eravamo lasciati la scorsa settimana con l’opinione dei ristoratori del centro storico riguardo alle…
‘Primo’ giorno di scuola oggi, 7 gennaio, per il nido d'infanzia comunale Rodari che è…
“Non ci sono mai stati contatti con Elon Musk, né ora né nel 2022. Sembra…