Sono state settimane piene di dubbi, ma alla fine il Siena Fc giocherà domenica allo stadio Daniele Berni di Badesse. Le parole di mister Lamberto Magrini nel post partita dell’ultimo incontro casalingo sulle condizioni del campo, non sono rimaste inosservate e la società bianconera ha voluto dare un segnale.
Sabato mattina, infatti, alla vigilia del match contro il Foiano, la società ha invitato tutti i tifosi al campo di Badesse, i quali aiuteranno gli addetti ai lavori a rendere il terreno di gioco il più praticabile possibile.
“È un gesto di vicinanza da parte della società verso noi tifosi – commenta Lorenzo Mulinacci, presidente del Siena Club Fedelissimi -. Il Siena sta soffrendo per questa situazione e se c’è bisogno di aiutare non ci tiriamo indietro. Bisogna, innanzitutto, ringraziare la società del Badesse, perché non tutti ci avrebbero dato una mano come hanno fatto loro”.
I Fedelissimi, come dichiarato da Lorenzo Mulinacci, danno il pieno sostegno al presidente Giacomini e sono grati a lui per il percorso fatto finora. La vera situazione che suscita preoccupazione ai tifosi è quella legata allo stadio Artemio Franchi.
“Siamo in attesa di conoscere il verdetto finale – spiega Mulinacci -. Siamo convinti che la struttura tornerà in mano al Comune, però vorrei che l’inizio dei lavori avvenga immediatamente; altrimenti, quest’anno ci possiamo scordare di tornare a casa. Purtroppo, questa situazione è figlia delle scelte fatte negli anni passati e che ci hanno portato a questo punto. Mi auguro, dunque, che venga fatta subito la manutenzione del recinto di gioco. Successivamente, occorre intervenire per i lavori di manutenzione”.
Vince ancora al PalaOrlandi la Vismederi Costone Siena che, nonostante la pesante assenza di Nasello…
Calo significativo per la provincia di Siena nella classifica annuale sulla Qualità della vita del…
Ci pensano i due senesi, amici di una vita, a risollevare la Robur dopo due…
La capitale globale del motociclismo è a Casole d'Elsa, che oggi festeggia il trionfo targato…
"Rispondiamo presente alla Giornata Mondiale dei Poveri, indetta da Papa Francesco. Come lo scorso anno,…
Domani, lunedì 18 novembre 2024, viene festeggiata una data importante per la nostra diocesi: la…