“Sono venti giorni che ho segnalato la mancanza di luce elettrica ma anche stamattina era tutto spento. Al cimitero del Laterino si va avanti così da un mese”.
A segnalarci questo problema è stata una nostra lettrice che si è stufata di questa situazione. Già nei giorni scorsi avevamo ricevuto segnalazioni analoghe ma questa mattina la protesta si è fatta più forte. Nel camposanto, tutte le luci votive posizionate davanti ai marmi delle tombe sono spente, alcune delle lampadine sono fulminate e non state cambiate.
“Il problema però riguarda anche tutta l’illuminazione del Laterino che non è funzionante – ci spiega la nostra lettrice-. Un mese fa l’azienda a cui hanno appaltato la gestione del cimitero ha tagliato l’erba che era diventata molto alta e forse, durante i lavori, è stato tranciato uno dei cavi. Tutto però mi sembra essere lasciato all’incuria. Ci si lamentava di quando a gestire tutto era il Comune ma io mi ricordo che le lampadine venivano cambiate dopo massimo 5 giorni e la luce funzionava”.
Cieli nuvolosi e parzialmente nuvolosi con possibili piovaschi nelle zone delle Colline metallifere o vicino…
Andrà agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico il 26enne sudamericano che è indagato per…
Sopra allo stabilimento Beko di viale Toselli le nubi sono sempre più nere. All’incontro al…
Stranieri che scontino il fine pena fuori dal carcere italiano, detenzione differenziata per i tossicodipendenti…
"Dopo la sconfitta elettorale e la nomina del commissario Marco Sarracino, a cui riconosciamo il…
Continua il percorso avviato dai comuni di Asciano e Rapolano Terme per la costruzione di…