Il Comune di Siena ha indetto un bando per un concorso pubblico per l’assunzione in due ambiti lavorativi. Il primo, riguarda l’assunzione a tempo indeterminato di due sarte (categoria B, posizione economica iniziale B/3) da assegnare al Servizio Economato, Provveditorato, con l’applicazione della riserva di un posto a favore dei volontari delle Forze Armate come da D. Lgs.n.66/2010, e sempre con riserva di un posto a favore del personale in servizio presso il Comune di Siena con contratto a tempo indeterminato.
Il secondo posto è per l’assunzione a tempo indeterminato come istruttore direttivo di Polizia Municipale (Categoria D, posizione economica iniziale D/1).
Le domande per partecipare, corredate dai documenti e allegati richiesti, dovranno pervenire entro il prossimo 30 aprile, consegnandole direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune (P.zza Il Campo n.1), aperto al pubblico dal lunedì al venerdì in orario ore 9/12.30 e il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 16.30; oppure a mezzo posta (Comune di Siena – Piazza Il Campo n.1 – 53100 Siena) e non farà fede la data di inoltro del plico; o tramite posta certificata (Pec) all’indirizzo comune.siena@postacert.toscana.it. L’invio all’indirizzo Pec dovrà essere effettuata esclusivamente da indirizzi di posta elettronica certificata.
Il testo integrale dei bandi, con il modello di domanda di ammissione, sono reperibili sul sito del Comune di Siena al link: Il Comune/Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso/bandi-di-concorso pubblicati nell’anno 2020
Per informazioni contattare i numeri 0577/292183- 292184 -292186-292187.
Un riconoscimento istituito dal consorzio del Vino Nobile di Montepulciano oltre venti anni fa per…
Mps ha chiuso il primo trimestre dell'anno con un utile 413 di milioni di euro,…
Fra Giovanni da Verona… a 500 anni da Te: il progetto nazionale arriva ad Asciano…
"Le Chiese della Toscana pregano per il nuovo Papa Leone XIV. Sarà certamente il Pontefice…
"Sono un figlio di Sant'Agostino" ha detto alla folla esultante che ha riempito in poco…
Sono quasi 97mila le denunce in Italia per infortunio sul lavoro registrate in questo 2025,…