Fino al prossimo 4 dicembre è possibile inviare la domanda per la selezione finalizzata al conferimento di un incarico, a tempo determinato, di alta specializzazione (categoria D/1) per lo sportello unico edilizia, ai sensi dell’art. 110 del D. Lgs 267/2000.
Il candidato avrà un contratto della durata di 11 mesi finalizzato alle attività dell’ufficio della Direzione Urbanistica, tra le quali l’esame istruttorio, la responsabilità del procedimento e la proposta di provvedimenti relativi ai permessi di costruire e loro varianti, gestione e verifica delle pratiche Scia, attività edilizia libera e dei permessi di costruire, adempimenti per la determinazione di oneri di urbanizzazione, autorizzazioni e compatibilità paesaggistiche, nonché l’accesso agli atti delle pratiche edilizie.
Le proposte, corredate da un dettagliato curriculum e copia scansionata del documento di identità, dovranno essere presentate esclusivamente on line collegandosi al portale Servizi on line del Comune, Sezione Concorsi e selezioni del personale e cliccando su Domande concorso on line.
Il testo integrale del bando è scaricabile nella sezione Bandi di concorso del Portale Amministrazione Trasparente del Comune al link: Il-Comune/Amministrazione-Trasparente/Bandi-di-concorso/bandi-di-concorso-pubblicati-nell-anno-2020.
Per maggiori informazioni contattare i numeri 0577 292183/2184/2185/2187
Nella lista rientreranno ventidue comuni senesi sul totale dei novantadue toscani, oltre il 60% di…
Il calendario dell’Avvento di Siena News vuole essere quest’anno un omaggio particolare al nostro pubblico:…
Approvato lo schema di convenzione tra la società della salute senese e i Comuni soci…
AdF continua a investire nell’innovazione: a Campagnatico e Trequanda prende il via l’attività di installazione…
Su di lui pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla procura di Siena nel 2021.…
Il cardinale Augusto Paolo Lojudice ha celebrato ieri mattina, venerdì 20 dicembre, la Santa Messa…