Siena

Siena, il Comune cerca un tirocinante neolaureato per la direzione Lavori pubblici: ecco come fare domanda

Pubblicato all’Albo Pretorio del Comune il bando per un tirocinio formativo retribuito per un neolaureato in architettura (magistrale) da svolgere alla Direzione Lavori Pubblici-Servizio Manutenzioni Immobili per la realizzazione del progetto: “Verifiche e attestazioni per la compilazione del sistema anagrafico regionale edifici scolastici”, in conformità con le disposizioni della L.R.32/2002 e finalizzato ad agevolare le scelte professionali e l’occupabilità di giovani domiciliati o residenti in Toscana di età compresa tra i 18 ed i 29 anni di età, entro il termine di 24 mesi dal conseguimento del relativo titolo di studio. I candidati, inoltre, dovranno non aver effettuato precedenti tirocini formativi retribuiti al Comune di Siena ed essere iscritti nell’Elenco anagrafico dei disoccupati (vecchie liste di collocamento) ai sensi del D.lgs. 181/2000 e successive modifiche ed integrazioni, alla data di scadenza del presente avviso. 
Le domande corredate da curriculum vitae con evidenziato il percorso formativo seguito negli anni di studi e copia del documento d’identità valida dovranno pervenire entro il prossimo 5 agosto riportando la dicitura “Domanda per tirocinio formativo per Architetto presso la Direzione Lavori Pubblici- ”. La consegna potrà essere effettuata direttamente all’Ufficio Protocollo (Piazza Il Campo n. 1), dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30, e il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 16,30; inviate per posta PEC (posta certificata) all’indirizzocomune.siena@postacert.toscana.it, oppure con raccomandata al Comune di Siena – Piazza il Campo n.1 – 53100 Siena (si evidenzia che per la scadenza del termine non farà fede il timbro postale).

Il testo integrale dell’avviso con il modulo per la domanda potranno essere reperiti all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Siena (Piazza il Campo n.7) dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17; alla Direzione Lavori Pubblici del Comune di Siena (via di Città n.81) dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17; al Centro impiego di Siena (via Fiorentina, 9) il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12.15 e martedì e giovedì dalle 15 alle 16.30; oppure sul sito istituzionale www.comune.siena.it seguendo il percorso COMUNE/GARE CONCORSI E AVVISI/TIROCINI FORMATIVI.

Per informazioni: contattare la Direzione Lavori Pubblici (Via di Città n.81) dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 al numero telefonico: 0577/292466.


marco crimi

Share
Published by
marco crimi
Tags: siena

Recent Posts

Basket, successo per la Vismederi Costone Siena che supera 94-68 Castelfiorentino

Vince ancora al PalaOrlandi la Vismederi Costone Siena che, nonostante la pesante assenza di Nasello…

13 ore ago

Qualità della vita, la provincia di Siena scivola al ventinovesimo posto nella classifica di Italia Oggi

Calo significativo per la provincia di Siena nella classifica annuale sulla Qualità della vita del…

14 ore ago

Siena risollevata dai senesi: Masini e Giannetti tornano a far gioire i tifosi bianconeri: Figline – Siena termina 1-2

Ci pensano i due senesi, amici di una vita, a risollevare la Robur dopo due…

16 ore ago

Casole d’Elsa è sul tetto del mondo: alla Pramac si festeggia il trionfo di Jorge Martin in MotoGP

La capitale globale del motociclismo è a Casole d'Elsa, che oggi festeggia il trionfo targato…

17 ore ago

La Giornata Mondiale dei Poveri a Siena tra condivisione e solidarietà. Lojudice: “Emerga il buono che c’è in noi”

"Rispondiamo presente alla Giornata Mondiale dei Poveri, indetta da Papa Francesco. Come lo scorso anno,…

17 ore ago

Tradizione e spiritualità: Siena celebra la Dedicazione del Duomo

Domani, lunedì 18 novembre 2024, viene festeggiata una data importante per la nostra diocesi: la…

19 ore ago