Enter your email address below and subscribe to our newsletter

Siena, il nuovo presidente Gazaryan: “lavoriamo per l’oggi ma anche per il domani”

Share your love

Al campo ‘M.Bertoni’ dell’Acquacalda, oggi, l’ACN Siena ha effettuato l’ultimo allenamento prima della partita con lo Scandicci di domani sera. Presenti, a bordo campo, anche Armen Gazaryan e Vagan Oganyan, rispettivamente nuovo presidente e nuovo vicepresidente della società. I due si sono concessi ai microfoni dei giornalisti presenti per la conferenza stampa di Gilardino.

“Noi siamo qui -esordisce Gazaryan- per capire che problemi ci sono e risolverli. La squadra merita sicuramente di più”. Oganyan, rispondendo ad una domanda sul bando dello stadio uscito oggi, risponde: “non lo abbiamo ancora guardato, sappiamo che sicuramente parteciperemo ma dobbiamo ancora studiarlo”.

“I soci della holding mi hanno scelto -prosegue Gazaryan- perché sanno che in una situazione così critica riuscirò a stabilizzare e a prendere le decisioni giuste”. Infine è proprio il presidente a concludere: “la stagione è ancora lunga, ad oggi è difficile fare una valutazione corretta: sicuramente noi lavoriamo per l’oggi, ma anche per il domani”.

Emanuele Giorgi