Dalle 9 del 24 agosto e fino alle 12 del prossimo 4 settembre norme particolari di circolazione veicolare per consentire l’effettuazione di lavori di consolidamento al Ponte di Ravacciano dove sarà interdetto il transito.L’accesso all’omonimo quartiere avverrà esclusivamente da via L. Maitani con senso unico alternato attraverso impianto semaforico tra via del Vecchietta e via S. Martini. Senso unico in via S. Martini, tra via Maitani e viale Sardegna, verso quest’ultimo.
Tiemme fa inoltre sapere che saranno coinvolte dalle variazioni le linee urbane s19 effettuata con minibus, le linee s8 (delle ore 7,30), s34, s38, 102 (che in direzione centro effettueranno deviazione in viale Sardegna e viale Mazzini); le linee 107, 109, 111, 112, 114, 134, 139, 54A e 57P in partenza dall’Autostazione, che effettueranno deviazione in viale Mazzini e via Beccafumi.
Per tutti gli ulteriori dettagli, aggiornamenti e news sul servizio è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it o rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l’800-922.984 da telefono fisso o l’199-168.182 da cellulare.
"25 anni dopo, l’idea di 15 medici di famiglia di Siena e provincia ha creato…
"Oggi, in segno di lutto e profonda solidarietà con le vittime innocenti del conflitto a…
Stavolta i protagonisti non sono stati i fiori, nati dopo che i semi erano stati…
Un giorno soltanto e finalmente usciremo da uno degli inverni più freddi e fermi degli…
Chiederanno un incontro urgente al Prefetto Matilde Pirrera la presidente della provincia Agnese Carletti ed…
La lunga fase perturbata sta progressivamente lasciando spazio alla stabilità, con un conseguente aumento delle…