Il consigliere comunale Monica Casciaro, appartenente al gruppo Siena Sostenibile, ha presentato un’interrogazione sull’avvallamento della carreggiata in Viale dei Mille. Dopo aver premesso che viale dei Mille è “probabilmente” l’accesso pedonale principale al centro storico e che si tratta di una delle zone “maggiormente interessate dai flussi turistici pedonali” il consigliere ha precisato anche che “l’avvallamento si è manifestato alla fine di Aprile e che pertanto può essere considerato stabilizzato e che, ciò nonostante, non si è intervenuti”.
Casciaro ha chiesto di conoscere “Quali sono i motivi ostativi per l’Amministrazione Comunale che non ha ancora avviato i lavori di ripristino della pavimentazione stradale originale. Se tali motivi non sono presenti, quali tempistiche sono previste per l’attuazione degli interventi atti a rimuovere l’avvallamento presente”.
Non solo il 25 novembre ma partiamo da qui Abbiamo raccolto grazie alla collaborazione con…
Una lezione di vita, non solo di robotica e intelligenza artificiale. E poi una promessa:…
Giro di boa per la Stosa, che dopo due trasferte consecutive torna al PalaCorsoni per…
Sono stati giorni frenetici, che ci hanno riportato indietro nel tempo, che ci hanno fatto…
"In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, grazie alla collaborazione…
È stata inaugurata ieri sera al Museo civico pinacoteca Crociani di Montepulciano "La Grande Illusione",…