Gli operai di Acquedotto del Fiora sono intervenuti sulla rete idrica stamani in viale Avignone a Siena per la rottura che questa mattina ha generato l’effetto “geyser” di cui Siena News ha parlato questa mattina. “Senza sospendere l’erogazione di acqua ai cittadini – informa Adf -, che è stata garantita con continuità , sono state immediatamente eseguite le manovre di chiusura flusso solo sul tratto di condotta interessato, prontamente isolato”.
“L’intervento di ripristino definitivo è in corso di pianificazione: poiché per eseguirlo sarà necessario chiudere il flusso, Acquedotto del Fiora sta valutando quando effettuarlo per ridurre il più possibile eventuali disagi ai cittadini e alle scuole che si trovano nella zona di viale Avignone. Non appena verrà stabilita la data dei lavori, sarà comunicata tramite i consueti canali aziendali” conclude il comunicato.
Per rimanere sempre aggiornati su news, lavori in corso, manutenzioni programmate e straordinarie, è disponibile il nuovo canale Whatsapp di AdF: per iscriversi cliccare sul link https://whatsapp.com/channel/0029VaegROkFi8xZAmd8bz10 oppure scansionare il QR code disponibile sul sito fiora.it e sui canali social aziendali. Si ricorda il numero verde di AdF 800-356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo h24 sette giorni su sette.