Siena

Siena: modifiche ai percorsi bus, ecco dove

A Siena sono in programma modifiche ai percorsi delle linee urbane di Autolinee Toscane per variazioni alla viabilità cittadina che interesseranno via Campansi, via di Città e l’area di piazza Indipendenza, in modalità e giorni diversi.

Via Campansi

Dalle 8 di sabato 26 agosto a fine servizio di domenica 27 agosto 2023 e dalle 18 e fino alla fine del servizio da lunedì 28 agosto a domenica 3 settembre, sarà chiusa alla viabilità via Campansi. Modifiche ai percorsi per le linee in partenza da piazza Gramsci verso la Stazione Fs (linee s3, s8, s9, s10 e 60N) e variazioni anche per le linee s5 e s10 in direzione via Cavour. Saranno soppresse le fermate identificate dai codici 9@S0002 e 9@S2467 lungo via Campansi. Durante i percorsi alternativi, se richieste, saranno effettuate le fermate

esistenti.

Piazza Indipendenza

Dalle 9.30 di lunedì 28 agosto alle 7.30 di sabato 2 settembre 2023, sarà chiusa al transito Piazza Indipendenza. Le linee urbane s21, s54 e 637 effettueranno capolinea alla fermata che si trova in prossimità della scala mobile meccanizzata, da dove ripartiranno con 2’ di ritardo rispetto l’orario del capolinea, effettuando inversione di marcia. Durante la fase di variazioni, la fermata di piazza Indipendenza sarà soppressa.

Via di Città

Infine, nella giornata di giovedì 31 agosto 2023 sarà chiusa al transito via di Città, nel tratto compreso tra le intersezioni con via delle Terme e via dei Pellegrini. I bus della linea 590 effettueranno percorso regolare fino al Ponte di Romana poi effettueranno deviazione in via Salicotto, piazza del Mercato, via Duprè e S. Agostino per poi riprendere il regolare percorso. Le fermate urbane identificate dai codici 9@S1725, 9@S2507, 9@S2392, 9@2394 e 9@S0278 saranno soppresse.

Per informazioni e aggiornamenti sul servizio è possibile consultare il sito di Autolinee Toscane at-bus.it accedendo alla sezione lineeorari/avvisi/Siena.

marco crimi

Share
Published by
marco crimi

Recent Posts

Viaggio celeste e terrestre con la grande mostra Costellazioni: finissage al Santa Maria della Scala

Ultimi giorni per scoprire mezzo secolo di capolavori dell'arte italiana al Santa Maria della Scala:…

7 ore ago

Diga di Cepparello, arrivano i fondi dal Ministero per gli interventi di miglioramento

“Grazie a Matteo Salvini, in arrivo in Toscana oltre 41 milioni di euro per 4…

9 ore ago

Sicurezza idraulica nel Chianti: vertice tra Consorzio di Bonifica e sindaci del territorio

La sicurezza idraulica della zona del Chianti e i progetti di sviluppo ambientale sul territorio…

9 ore ago

Beko, conto alla rovescia per il 2 aprile: oggi l’azienda al Ministero del Lavoro per gli ammortizzatori

Il giorno dopo per i sindacati è quello dei bilanci, nell'attesa che l'incontro tra Beko…

9 ore ago

Asl, al via il percorso formativo sulle pari opportunità. Doretti: “Valori che cambieranno la nostra cultura”

Inclusione, equità e valorizzazione delle diversità sono al centro del nuovo percorso formativo dell’Asl Toscana…

10 ore ago