La Polizia di Stato ha ritrovato un bambino senese di 11 anni che si era allontanato dalla mamma e si era perso nel bosco. L’episodio è avvenuto questo pomeriggio nella periferia nord di Siena. La Questura è stata allertata alle 16,40 dai genitori del bambino, spaventati perché non riuscivano più a ritrovare il loro figlio.
Immediatamente sono state attivate le ricerche, con due volanti della Polizia che sono arrivate sul posto. La mamma ha riferito ai poliziotti che il bambino stava giocando a non grande distanza. Sono tuttavia bastati pochi secondi di disattenzione per perdere d’occhio il piccolo. I poliziotti hanno dunque iniziato le ricerche insieme ai genitori del bambino, fino a quando nei pressi di un boschetto hanno ritrovato il piccolo, che era in buone condizioni. Una storia a lieto fine, dunque, con i genitori che hanno ringraziato gli agenti della Polizia per il loro rapido e tempestivo intervento.
Federmanager entra nel consiglio di gestione di Fondazione SAIHub. A stabilirlo è l'assemblea della stessa…
All'Elettromeccanica Torritese un dipendente "dove è stato licenziato senza scrupoli un padre di famiglia che…
Prima la tentata truffa e poi l'inseguimento da film sulle strade della provincia. Ma alla…
"Natale è l'occasione delle condivisioni, dei perdoni, delle riconciliazioni, degli scambi di ogni sorta. Dovrebbe essere…
Dopo l’evento alluvionale del 17 ottobre il Consorzio di Bonifica 6 Toscana Sud è immediatamente…
Tre giornate di formazione per comprendere da vicino la responsabilità infermieristica in un momento di…