Il Comune di Siena, tramite apposito atto dirigenziale, ha affidato i primi lavori di manutenzione ordinaria dello stadio “Artemio Franchi”. Si tratta, in particolare, della pulizia dei canali di gronda, della rimozione e sostituzione delle porzioni di controsoffitto ammalorate, del rifacimento porzioni di intonaco, della tinteggiatura dei locali interni e di opere murarie per adeguamento impianti, per un totale di circa 12mila euro di spesa. L’elenco degli interventi è stato stilato dal Servizio manutenzione immobili del comune di Siena in seguito al sopralluogo effettuato nei giorni scorsi presso lo Stadio “Artemio Franchi” per verificarne lo stato di consistenza e manutenzione.
“Stiamo procedendo – spiega l’assessore allo sport ed edilizia sportiva Lorenzo Loré -, come promesso, con i primi lavori di manutenzione successivi al sopralluogo effettuato. L’obiettivo è quello di mettere a disposizione, pur a capienza ridotta, l’impianto per la partita casalinga del Siena Fc in calendario domenica 21 aprile, anche se sarà necessario il passaggio e il via libera da parte della commissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo”.
Conclude l’assessore: “Speriamo di dar vita a una grande festa bianconera per celebrare la vittoria del campionato e pensare a un futuro roseo”.
L’arte di uno tra i più grandi maestri della fotografia italiana va in scena a…
Le acustiche di una grande chiesa medievale e le musiche solenni creano paesaggi sonori che…
"Abbiamo bisogno di integrazione, di giustizia, di inclusione. La loro assenza è il sintomo di…
“Non lasciamo che le luci della cronaca si abbassino invano. Non si può aspettare il…
Il presente ed il futuro delle Comunità energetiche della Toscana sono stati al centro dell'incontro…
Una giornata sotto l’egida del Corecom per fare il punto sul sistema dell’informazione in Toscana,…