Siena, pubblicato avviso di mobilità esterna

“L’amministrazione comunale ha pubblicato un avviso pubblico di mobilità esterna per passaggio diretto tra pubbliche amministrazioni, ai sensi di legge, per la copertura di quattordici posti presso il comune di Siena, di cui dodici posti nell’area degli istruttori e due posti nell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione (profili vari)”. A renderlo noto è stato lo stesso comune di Siena con una nota ufficiale.

“I profili professionali ricercati e le direzioni di assegnazione sono i seguenti: due istruttori agente polizia locale, area degli istruttori, direzione comando polizia municipale; un istruttore amministrativo contabile, area degli istruttori, direzione affari generali e istituzionali; un istruttore amministrativo contabile, area degli istruttori, direzione segretario generale e coordinamento Pnrr; cinque istruttori tecnici, area degli istruttori, direzione Territorio; tre istruttori tecnici, area degli istruttori, direzione opere pubbliche e opere Pnrr manutenzioni; un funzionario amministrativo contabile, area dei funzionari e dell’elevata qualificazione, direzione risorse finanziarie; un funzionario amministrativo contabile, area dei funzionari e dell’elevata qualificazione, direzione servizi alla persona e istruzione”.

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è il giorno 4 novembre 2024. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, corredata della documentazione richiesta, esclusivamente in modalità online collegandosi al portale del reclutamento “InPa”, all’indirizzo: https://www.inpa.gov.it. La presentazione della domanda di concorso deve avvenire esclusivamente tramite Spid, Cie, Cns o Eidas. Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri 0577-292123/2185/2105/2244/2184.