Dopo lunghi mesi di stop a causa del coronavirus, adesso, riaprono i fontanelli di acqua. Da oggi saranno riattivati e disponibili a tutti i cittadini, ovviamente mantenendo le canoniche distanze imposte dal Dl inerente alle normative anti Covid. A comunicarlo sono state l’assessore comunale ai lavori pubblici Sara Pugliese e l’assessore all’ambiente Silvia Buzzichelli.
“Il ritorno alla normalità passa anche dalla riapertura dei fontanelli che distribuiscono acqua potabile soprattutto in considerazione dell’ondata di caldo appena arrivata – spiegano l’assessore all’Ambiente, Silvia Buzzichelli, e l’assessore ai Lavori Pubblici Sara Pugliese -. Chiaramente – aggiungono – chi usufruisce degli erogatori dovrà rispettare le norme sanitarie anticontagio come, ad esempio, evitare assembramenti e mantenere la distanza di sicurezza interpersonale”.
Il via libera alla riapertura è stato dato dopo la sanificazione delle strutture e l’analisi della qualità delle acque per i cinque erogatori che si trovano a Colonna San Marco, Taverne d’Arbia, Isola d’Arbia, San Miniato e Via Napoli.
L’arte orafa italiana ha da sempre un posto speciale nel cuore degli amanti dei gioielli.…
Il derby è ancora della Vismederi Costone Siena. I gialloverdi, al termine di una vera…
Si terrà mercoledì prossimo, 27 novembre, alle 21 nella sede della Cgil di Siena alla…
Un punto conquistato in extremis che allunga la striscia positiva. Grazie al rigore trasformato da…
La luce è ancora lontana per la Robur di mister Magrini, che in casa contro…
In diretta dal PalaOrlandi di Siena, la diretta streaming dell'undicesima giornata del campionato di Serie…