Siena, rivoluzione della viabilità: modifiche da Pian d’Ovile a via Roma

Per alcuni interventi di manutenzione stradale, fino alle 12 del prossimo 5 agosto sono istituiti i seguenti sensi unici di marcia:

Viale Don Minzoni (tratto compreso tra le intersezioni con viale Mazzini e via Garibaldi) e via Garibaldi (tratto compreso tra via Don Minzoni e Pian d’Ovile) senso unico a salire da viale Mazzini a via Garibaldi. In via Pian d’Ovile (senso unico a scendere da via Garibaldi a Porta Ovile), mentre in via Beccafumi (senso unico a salire in direzione viale Mazzini).

Dalle 11 di domani, 25 luglio, alle 13 di venerdì 4 agosto sarà chiusa al transito via Roma, nel tratto compreso tra le intersezioni con via delle Cantine e vicolo di San Clemente. 

Vicolo di San Clemente, dove è previsto il divieto di sosta per le moto, è percorribile per le sole autovetture da via delle Cantine a via Roma; nessun cambiamento è previsto per via Fieravecchia e via del Refugio

Coloro che hanno necessità di entrare in via Roma potranno percorrere via delle Cantine che, per l’occasione, sarà transitabile in senso contrario.