“Siena verso l’incontro dei movimenti popolari con Papa Francesco”. Questo il titolo dell’incontro che si terrà lunedì prossimo, 13 maggio, alle 15, nella sede dell’Università per Stranieri di Siena in via Pispini, 1 a Siena.
L’incontro, organizzato dalla Rete dei Numeri Pari, si inserisce nel ciclo delle 15 assemblee costruite in varie città italiane con i principali comitati, reti sociali e movimenti con l’obiettivo di discutere e restituire la visione dei movimenti italiani che verrà portata al Papa nel primo incontro che il Santo Padre avrà con i movimenti popolari il 17 e 18 maggio a Verona.
All’evento prenderà parte il cardinale Augusto Paolo Lojudice, Arcivescovo di Siena, Colle di Val d’Elsa e Montalcino e vescovo di Montepulciano, Chiusi e Pienza. Interverranno anche Tomaso Montanari, Rettore dell’Università per Stranieri di Siena, Giuseppe De Marzo, Responsabile nazionale Politiche Sociali di Libera, don Mattia Ferrari, cappellano della Ong Mediterranea Saving Humans, Andrea Bigalli, Referente di Libera Toscana. A coordinare l’evento ci sarà Elisa Sermarini, Responsabile comunicazione Rete Numeri Pari.
Nella moda, gli accessori sono essenziali per definire lo stile individuale e dire qualcosa di…
E’ stata realizzata a Bellavista una nuova area sgambamento cani. L’area, individuata in via Irlanda,…
Proficuo incontro nella sala consiliare di Rapolano Terme con il sindaco Alessandro Starnini che, assieme…
Dopo aver accarezzato e sfiorato la vittoria esterna contro Borgomanero, la Vismederi Costone Siena vuole…
[gallery type="thumbnails" link="file" columns="1" size="full" ids="380152,380153"]
Abbadia San Salvatore è sotto choc dopo la morte di Roberta Mazzuoli. Secondo una prima…