Il fatto è successo nell’arco delle attività di controllo del territorio svolte dai carabinieri della provincia di Siena. Proprio durante i controlli, i militari della compagnia di Montepulciano hanno fermato un uomo, 59enne sinalunghese, trovato in possesso di svariati grammi di cocaina e hashish. Nello specifico, i militari dell’Arma hanno fermato l’uomo mentre era alla guida della sua auto: durante i controlli i carabinieri di Montepulciano hanno rinvenuto alcuni grammi di diverse sostanze stupefacenti, custoditi all’interno della sua giacca.
La ricerca è proseguita successivamente all’interno dell’abitazione del 59enne, proprio qua, i militari hanno scoperto la detenzione di oltre 360 grammi di cocaina, del potenziale valore di 30mila euro e 2,7mila euro in contanti, molto probabilmente derivanti dall’attività di spaccio. L’uomo è stato arrestato e immediatamente trasportato al carcere di San Gimignano, adesso spetterà alla Procura di Siena comminare la pena per il sinalunghese.
Sempre durante i controlli effettuati nell’abitazione, anche il figlio del 59enne è stato beccato in possesso di sostanze stupefacenti, nello specifico cocaina. I carabinieri lo hanno deferito in stato di libertà.
Nel primo fine settimana di luglio lungo la rete stradale e autostradale di Anas (Gruppo…
Sventolano le bandiere della contrada dell'Oca per il giro in omaggio alle consorelle, a seguito…
Una riflessione aperta e senza filtri sul ruolo dei giovani nell’economia sociale apre le porte…
All'officina trasfusionale di Area Vasta, ospitata alle Scotte, saranno lavorate tutte le raccolte di emocomponenti…
Ferdinando Nasello rimane alla Vismederi Costone Siena. È lui il primo giocatore riconfermato dalla società…
“Vogliamo migliorare il risultato dell’anno scorso, ma soprattutto vogliamo creare una squadra competitiva. La società…