Il fatto è successo nell’arco delle attività di controllo del territorio svolte dai carabinieri della provincia di Siena. Proprio durante i controlli, i militari della compagnia di Montepulciano hanno fermato un uomo, 59enne sinalunghese, trovato in possesso di svariati grammi di cocaina e hashish. Nello specifico, i militari dell’Arma hanno fermato l’uomo mentre era alla guida della sua auto: durante i controlli i carabinieri di Montepulciano hanno rinvenuto alcuni grammi di diverse sostanze stupefacenti, custoditi all’interno della sua giacca.
La ricerca è proseguita successivamente all’interno dell’abitazione del 59enne, proprio qua, i militari hanno scoperto la detenzione di oltre 360 grammi di cocaina, del potenziale valore di 30mila euro e 2,7mila euro in contanti, molto probabilmente derivanti dall’attività di spaccio. L’uomo è stato arrestato e immediatamente trasportato al carcere di San Gimignano, adesso spetterà alla Procura di Siena comminare la pena per il sinalunghese.
Sempre durante i controlli effettuati nell’abitazione, anche il figlio del 59enne è stato beccato in possesso di sostanze stupefacenti, nello specifico cocaina. I carabinieri lo hanno deferito in stato di libertà.
Gabriele Fattorini è il nuovo priore dell'Aquila ed è stato eletto in questo weekend, quando…
Al Rastrello è ancora buio: per i bianconeri è arrivata la quarta sconfitta consecutiva in…
Se ultimamente nel settore vinicolo c’è crisi, la cosa sembra non riguardare gli spumanti italiani…
Nella lista rientreranno ventidue comuni senesi sul totale dei novantadue toscani, oltre il 60% di…
Il calendario dell’Avvento di Siena News vuole essere quest’anno un omaggio particolare al nostro pubblico:…
Approvato lo schema di convenzione tra la società della salute senese e i Comuni soci…