Una importante donazione a Quavio Odv (Qualità della vita in oncologia). È questo il risultato dello “Sponsor Party” andato in scena ieri sera al PalaOrlandi e che ha illuminato il palazzetto del Costone. La serata, organizzata dalla Dream Fashion di Teo De Bonis ed Emanuela Vigni, ha regalato emozioni e solidarietà in un’atmosfera unica.
Al centro dell’attenzione durante la serata è stata la lotteria che, oltre a mettere in palio ben dieci premi, ha raccolto il ricavato per la donazione all’associazione che da oltre trent’anni è impegnata nel sostegno ai malati e alle loro famiglie. A dare un supporto fondamentale per la realizzazione della serata è stata Valentina Cappelli, membro del consiglio direttivo del Costone, da sempre in prima linea nelle iniziative di solidarietà.
“Momenti come questi confermano l’infinita generosità dei nostri sponsor e della nostra gente, che anche ieri sera ha scelto di esserci, per una causa che ci sta veramente a cuore, quella di Quavio. Ringrazio i presenti, il nostro Presidente Emanuele Montomoli, tutta la società del Costone, sempre sensibile alle grandi cause, e lo staff che si è messo a servizio affinché tutto procedesse nel migliore dei modi” ha dichiarato Valentina Cappelli.
Un ringraziamento va a tutti gli sponsor che hanno reso possibile l’evento: Vismederi, Salon Beaute, Las Medical, Arkel, Casa del Materasso, Mediolanum, Vittoria Assicurazioni, Pasticceria Scacciapensieri, Argiano e Camping Scacciapensieri.
Speranza per un futuro migliore, speranza di vedere una luce in fondo al tunnel, nonostante…
Sul tema del fine vita "resta una divergenza profonda, oggettiva, sui valori" con il presidente…
Augusto Paolo Lojudice è fiducioso che stia emergendo un punto d'incontro per la scelta del…
"Il Papa è la guida della Chiesa, ma non è il capo. Il capo della…
(Non) è una questione di genere è un seminario permanente organizzato dal Dipartimento di Filologia…
Per la vertenza Beko Europe "l'obiettivo resta chiaro e non negoziabile: salvaguardare l’intero perimetro occupazionale…