Un appuntamento speciale per tutti gli studenti delle scuole senesi: al teatro dei Rozzi il 3 febbraio alle ore 10.30 va in scena Ivan Cottini, ballerino e testimonial di forza e di speranza, che con la sua esperienza di lotta contro la sclerosi multipla regalerà grandi emozioni. Il ballerino molto noto per le sue presenze in tv, racconterà ai ragazzi senesi la sua storia all’insegna del coraggio e di uno straordinario bisogno di comunicare amore e solidarietà.
Lo spettacolo, dal titolo “Vivere danzando”, non è solo ballo, ma un grido di libertà, un invito a credere in se stessi anche quando tutto sembra impossibile.
“Il vero spettacolo è il coraggio di non arrendersi mai”, dice Giancarlo Monari presidente del Rotary Siena Montaperti ideatore dell’evento. Il Club ha unito le forze con la Lega italiana per la lotta contro i tumori di Siena per dare vita ad un incontro indimenticabile che beneficia del patrocinio del Comune di Siena. L’ingresso e’ gratuito per le scuole e per tutta la cittadinanza.