Spintoni, urla, alcol e tavolini finiti per terra: caos alla festa di comunione

La Polizia di Stato di Siena è intervenuta per sedare una lite scaturita tra gli invitati ad una festa di comunione.

Ieri sera alla Sala Operativa della Questura è giunta la segnalazione di un trambusto tra gli avventori di un locale di Siena.

I poliziotti giunti sul posto si sono dovuti impegnare per calmare gli animi, alquanto esarcerbati, di alcuni invitati ad un ricevimento per una comunione, dove erano presenti una trentina di persone.

Il gestore del locale aveva predisposto i tavoli all’esterno, preparando il necessario per la festa; durante lo svolgimento, però, probabilmente a causa di abusi di bevande alcoliche da parte di alcuni invitati, si è creato il caos.

Sono volate parole grosse, spintoni: uno degli avventori, in particolare, come constatato dagli agenti, in evidente stato di ebbrezza alcolica, dopo aver iniziato ad inveire animatamente contro la sua ragazza per un accesso di gelosia, ha continuato nei suoi eccessi sfogandosi contro ciò che trovava intorno, rovesciando alcuni tavolini del locale innescando, così, un generale trambusto.

Gli agenti, dopo aver ristabilito la calma, lo hanno quindi multato per il suo evidente e molesto stato di ubriachezza, limitando i danni alla struttura.